domenica 16 novembre 2025

Avviso per i lettori

 Nel desertico panorama nazionale della letteratura gialla e fantascientifica, questo blog vorrebbe confermarsi un'oasi per leggere bene e gratuitamente, romanzi mistery, fantasy, noir. Una sfida sufficiente è riuscirci, entusiasmante è soddisfare la vostra voglia legittima di opere che possano interessare.

Ecco, spesso, in libreria e nelle edicole manca proprio l'interesse specifico dei lettori per le opere offerte.

Per quanto mi riguarda è da troppo tempo che non posso tentare di riscattare questa debolezza che, insieme a tante altre cause, sta contribuendo a desertificare appunto la presenza di librerie ed edicole in troppe città italiane.

Non credo che la vendita on line possa restituire quelle sensazioni positive che ricordiamo nel visitare librerie ed edicole ben fornite.



Potete giudicare voi la politica degli editori che per me equivale a emarginazione ma per voi, purtroppo, spesso determina disaffezione.

Questi generi che pratico non possono e non devono morire. Qui sul blog trovate gratis i romanzi gialli come CELIA O NO e i racconti gialli contenuti nelle due raccolte VITTIME SACRIFICABILI e I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA. 

Potete leggere altrettanto gratuitamente i romanzi fantastici IL GIORNO DELL'APOCALISSE e BAGLIORI SUL BULICAME.


Senza dimenticare la fantascienza italiana con i famosi romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI. 

Già ora, con queste opere, potete leggere gratuitamente e bene romanzi e raccolte di racconti introvabili altrove. Il mio servizio continuerà per voi con la prossima divulgazione del terzo romanzo del ciclo rettiliano: L'INGANNO DEL DRAGO, imperdibile, specie per chi sta seguendo la serie, a partire dal 1 dicembre. 


Nessun commento:

Posta un commento