lunedì 17 novembre 2025

Rispondo ai vostri quesiti sui miei romanzi del ciclo rettiliano

 A dispetto dell'editoria di regime, i miei romanzi ispirati alla fantascienza hanno riscosso un grandissimo successo di pubblico, cioè di lettori. 

I vari social che frequento, per pochi minuti al giorno, mi forniscono alcuni quesiti che ogni mese  raggruppo poi in argomenti riassuntivi. 

Oramai molti di voi hanno compreso che da questo blog possono scaricare e leggere un romanzo nuovo al mese e quindi si pongono domande sulla trama e comunque sulla narrazione dei romanzi di un ciclo come quello ispirato alle vicende militari dei rettiliani.

Di seguito fornisco risposte riassuntive dato che alcuni quesiti si ripetono o si somigliano.

Dove si trova B. Su questo punto sono stato chiaro anche durante la narrazione dei vari libri che avete fin qui letto e soprattutto rispetto a quanto leggerete ne L'INGANNO DEL DRAGO. Ho incontrato B. varie volte in questi anni e penso che oggi si trovi in compagnia di quelli che chiama i suoi Benefattori: alieni benevoli che in pratica l'hanno istruito fin da piccolo. Dove sia, io non lo so.  Mi raccontò che la nave dei suoi amici alieni era in orbita in un punto molto lontano di questo luogo che chiamiamo Terra.  Il termine orbita aveva per lui un significato simbolico perchè riteneva che le nostre concezioni sulla Terra e lo Spazio che la circonda sono del tutto immaginarie e non rispondenti alla realtà dei fatti. Non lo sento e non lo vedo ormai da oltre tre anni. Mi disse, una volta, che se non lo avessi sentito e visto per cinque anni di fila, voleva dire che era passato a miglior vita.

Dove sono le basi rettiliane. Secondo gli addotti, si trovano sotto terra e sotto alcuni punti degli oceani. Tuttavia, alcune di queste basi esistono sotto o nelle vicinanze sotterranee di alcune, grandi, città umane, praticamente in tutto il mondo. Queste creature ci predano quindi non si allontanano mai troppo dalle loro vittime. Si deve considerare che alcune civiltà umane, quindi alcune tribù, li venerano direttamente, ricevendo i n cambio del loro lavoro e della loro dedizione, beni e vantaggi vari. Tramite i loro ibridi e mediante la collaborazione di umani asserviti, hanno la possibilità di governare il mondo.

Come si svolge la guerra tra alieni sulla Terra. Per quanto ne sanno gli addotti, si svolge da prima della comparsa dell'Homo Sapiens. Queste fasi del conflitto hanno visto l'arruolamento di soldati umani praticamente da sempre, e comunque fin dai grandi imperi terrestri che si combattevano tra loro. Gli addotti sostengono anche che la guerra coinvolge varie parti del Cosmo fuori dai confini terrestri. Una parte di addotti sostiene che la Terra che conosciamo sia in realtà circondata da altre terre e molti degli alieni che arrivano da noi sono in realtà provenienti da queste terre ignote che le Elite conoscono ma che negano alle persone che non fanno parte dei loro  ristretti circoli. Altri addotti affermano che gli alieni vengono da fratture tra le linee Spazio - Temporali, quindi da altre dimensioni. 

Quale vita fanno gli addotti. Gli addotti di cui parlo nei miei libri si dividono tra le categorie rappresentate dalle persone da me incontrate, una piccola minoranza e da altre persone note nei circoli ufologici che raccontano le loro storie, purtroppo, in gran parte, inascoltati. Nei centri di cura mentale, ce ne sono alcuni, come nei sanatori. Gli addotti non detenuti e quindi liberi di muoversi, fanno vita più che altro riservata e cercano di schermarsi per non farsi trovare dagli alieni rapitori.

Sono veri i personaggi dei romanzi oppure frutto di fantasia. I miei sono romanzi di fantascienza creati in base alle dichiarazioni di addotti. Tuttavia alcuni personaggi sono esistenti, altri fanno da contorno per poter raccontare le storie frutto delle confidenze degli addotti. Poi la narrazione comprende alcune mie esperienze dirette sul campo delle varie ricerche eseguite. In quel caso, non sono mai sicuro della bontà della mia percezione diretta di fatti ed eventi. Mi limito a descriverla con gli strumenti di cui dispongo. 

Ho cercato di dare riposta ai quesiti che mi avete rivolto, o almeno a quelli meno imbarazzanti. Alcune faccende non le posso proprio raccontare. Del resto, non avrebbe senso esser del tutto sincero dato che neanche io so dire esattamente la natura di quanto talvolta racconto nei libri. 

Più che altro si tratta sempre della mia, libera interpretazione. Per mia fortuna, non devo insegnare niente a nessuno. Si tratta, pur sempre, di narrativa fantascientifica. Secondo me la migliore che abbia mai potuto raccontare uno scrittore italiano ma come sapete il mondo editoriale la pensa diversamente. Potete farvi un'opinione voi stessi su chi abbia ragione e gratis, leggendo i prodotti offerti da questo blog.


Nessun commento:

Posta un commento