Chi legge questo blog è un passo avanti alla massa informe dei poveri umani, sofferenti e oppressi. Chi legge questo blog sa ormai quel che la massa non conosce e questo tesoro è la mia ricompensa.
Noi tutti facciamo parte di un allevamento che viene predato, vampirizzato, ferito e troppo spesso ucciso da interi stormi e branchi di assassini e predatori alieni.
La tradizione li chiamava Arconti, Castaneda li chiamava Voladores, voi potete chiamarli come volete, perchè il loro nome non conta, non serve e non deve spaventarci in alcun modo.
Sappiamo anche che siamo qui dentro perchè siamo stati truffati e ingannati. Senza la nostra volontà, i mostri sono impotenti.
Innanzitutto, questo allevamento, governato tramite la Matrice, viene manipolato da alcuni rettiliani, i più adattabili, purtroppo presenti anche nelle dimensioni sottili. Quelle dimensioni che rientrano nella vibrazione simile alla nostra, ovvero la materia come la conosciamo.
Le linee spazio-temporali, che io sappia, sono unite da una similitudine vibrazionale.
Noi, come i rettiliani, siamo inseriti in mondi simili per vibrazione della materia. Ma i rettiliani riescono a predarci, a simulare la nostra forma fisica e quindi a circolare liberamente tra noi.
E tra noi, alcuni di noi sono tipi speciali, ovvero immortali. L'energia diffusa da questi tipi è talmente potente e talmente unica da rappresentare la preda più ambita.
Poi esistono gli uomini comuni e anche questi possono risvegliarsi nella Via, la Verità, la Vita. Nessuno che voglia rinascere sarà lasciato indietro e da solo. Questo fu promesso e questo sarà ricordato al momento nel quale il Giudizio prevarrà e tutto il marcio, il morto, il corrotto sarà purificato nel fuoco.
Se abbiamo compiti da svolgere qui nel materiale, questi compiti devono essere portati a termine. Il mio compito è scrivere e questo faccio. Devo lasciare a chi leggerà, dopo la mia scomparsa, il mio lavoro, soprattutto quello relativo alle ricerche svolte.
Per questi motivi dovete scaricare le mie opere e salvarle sul vostro computer per poterle leggere più facilmente. Quando i nemici faranno sparire questo blog, allora potrete farle vivere di nuovo aprendo mille siti e blog per regalarle ai prossimi lettori come sto facendo io.
I Rettili pensano che la materia basti a giustificare tutto ma si sbagliano. Riservarsi la facoltà di scegliere chi e quando possa circolare nel mondo commerciale librario, censurando chiunque non rientri nei loro piani di dominio, scopriranno che non sarà sufficiente a escludere chi non si piega al loro volere.
Chiunque voglia e senta di dover scrivere, lo faccia. Apra blog e siti come questo e proponga le sue opere da poter scaricare e leggere gratis come le mie. Volendo può copiare il banner sopra questo post. Noi non saremo scrittori ribelli a caso o per caso ma per distinguerci dai servi di regime.
Quando scrivo che sto lavorando per voi e solo per voi, intendo questo. E facendo questo, vi sono grato. Regalo il mio lavoro ma questo mi paga un'assicurazione sull'Eternità. Se leggete i miei libri, potete risparmiarne il costo materiale e comunque mi regalate la vostra soddisfazione. Quindi, sono io che ringrazio i miei gentili lettori. Ecco perchè i titoli che vedrete presenti su questo blog non saranno mai ceduti per un tipo di utilizzo commerciale.
Vi dissi sempre che la Matrice è la nostra prigione ma può essere manipolata a dovere. Ci opprime tramite i suoi tentacoli che, dovutamente utilizzati, possono però svolgere la funzione di maniglie a cui aggrapparsi. Ricordando che senza il nostro assenso non possono farci mai niente nè qui nè altrove.
Noi siamo i padroni di noi stessi cioè di tutto quel che abbiamo a possiamo avere. Questo soltanto conta, anche qui in Terra.
Nessun commento:
Posta un commento