sabato 22 novembre 2025

Per quale motivo esistono i regimi

 Si dovrebbe innanzitutto comprendere che rendere depressi e cupi i cittadini è una vera manna dal cielo per i parassiti dimensionali. Chiamateli Arconti o Voladores o Uomini Neri, sono loro a determinare la qualità della vita sulla Terra.

Apparentemente, sono altri esseri umani a compiere atti che rendano la vita impossibile ai loro simili ma non è così. Quella combinazione biologica dovuta all'azione di extraterrestri chiamata essere umano, o Homo Sapiens, fu ottenuta in fretta, forse troppa fretta, a quanto leggiamo in alcuni testi sacri come la Genesi biblica. Fu ottenuta in laboratorio negli Eden, e solo dopo qualche anno gli fu concesso di avere una femmina tipo Adam, perchè inizialmente questo essere, il primo prototipo di Adam, si univa ad animali. 

Poi arrivò Eva e al prototipo Adam piacque, generando figli.

La femmina di Adam fu tentata di unirsi con il serpente, cioè con un rettiliano, e generò ibridi Adam-rettiliani. Se si crede alla Bibbia, le definizioni esatte sono queste.

Da allora, sulla Terra circolano i figli di prototipi di varia natura biologica, incrociati tra eredi di Adam ed eredi di Caino. 

In noi, c'è quindi materiale genetico rettiliano mischiato a materiale genetico Elohim, molto probabilmente.

Questo scrivo nei miei libri e questo è uno degli elementi che maggiormente disturba gli editori, chissà per quale motivo. 

La vita sulla Terra, al tempo della contemporanea circolazione di prototipi Adam e prototipi Caino, doveva essere molto diversa da quella che abbiamo visto in seguito. Per esempio, non sappiamo neppure se ci fosse la luna in cielo, a quei tempi. 

Ma in seguito gli alieni che ancora governavano la Terra cominciarono a istruire pesantemente i figli dei primi prototipi Adam e Caino. Crearono sacerdoti prima poi stirpi nobiliari dopo per ereditare il loro potere. Segno certo che per vari motivi si stavano ritirando.

Ora, ci si dovrebbe chiedere dove e come si ritirarono gli alieni, dopo aver lasciato gli ordini a sacerdoti e nobili di amministrare per loro conto la Terra. In altre parole, da una situazione acclarata e completa di dominio, sempre se vogliamo credere ai testi sacri di tutto il mondo, Bibbia inclusa, gli alieni pensarono, decisero, o furono costretti a ritirarsi. Dove? Come?

Ricercatori e scienziati, come noto, hanno altro da fare, quindi tocca a noi scrittori occuparci di questo quesito mi pare non da poco. Io ho tentato di farlo tramite i romanzi L'INGANNO DEL DRAGO e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. Sta a voi decidere se ci sono riuscito o no.

I vari regimi che vediamo oggi nel mondo sono dovuti all'opera diretta di esseri umani comunque influenzati mediante le tracce genetiche troppo deboli dei loro corpi. La nostra vita non è dovuta solo alla macchina biologica che è il corpo fisico ma alla combinazione di almeno sette macchine ovvero i sette corpi di base che compongono il vero essere umano.

Non so dirvi quale percentuale di natura Elohim nel DNA di un umano sia sufficiente alla definizione multidimensionale dell'individuo. A questo interrogativo potrebbe rispondere solo un Elohim che conosca la storia della sua razza in quanto dominatrice del nostro pianeta. Certamente, gli Adam originari nell'Eden avevano la percentuale genetica sufficiente per divenire quasi immortali solo se avessero potuto avvicinarsi all'Albero della Vita, sempre leggendo la Bibbia. E comunque, tale esposizione alle virtù dell'Albero della Vita poteva renderli troppo simili ai loro creatori e questo processo gli fu vietato.

Oggi la nostra comunità umana, oltre a essere facilmente sottoposta a malattia, vecchiaia e morte è facilmente esposta a influenze di vario genere. Questa situazione, nel tempo, ha attirato una vasta platea di predatori e vampiri. Alcuni di loro sono esseri multidimensionali e quindi residenti in una zona dell'esistenza a noi invisibile e sono i già citati Arconti o Voladores. Altri, sono gli alieni più noti agli addotti, ovvero Rettiliani e loro compagni come le Cavallette e simili. Una vera collezione di stravaganti, ai nostri occhi, esseri provenienti da vari punti dimensionali che si sono riuniti qui al fine di renderci ancora più schiavi di quanto eravamo inizialmente.

La loro tattica di base è rendersi invisibili ai più. Solo i medium e gli addotti li possono vedere o intravedere. Riescono a entrare nei nostri pensieri, a deformarli, a cambiarli nel senso che a loro aggrada. Ci trattano prima da marionette, poi da burattini, e infine ci predano di ogni quantità di energia e non soltanto, fino a provocare la morte fisica.

Se non riuscite a capirlo, pensate a quel che sappiamo combinare noi con gli allevamenti di animali. In un certo senso, lasciano a noi il compito di aumentare la nostra schiavitù da soli e ci stiamo riuscendo benissimo.

Questo discorso non deve spaventare, creare ansia o terrore. Prendere coscienza del male significa generare una discendenza di ricercatori che possa arrivare alla soluzione del problema. Per gli altri, la maggioranza, nulla cambierà nella loro vita quotidiana se non che diventerà man mano più difficile da vivere.

I vari regimi, sempre più oppressivi, svolgono questa funzione, per decisione aliena e per mezzo della Matrice, tutto qui. Nella vita comune si traduce con leggi, regolamenti e obblighi che per questo motivo diventano sempre più stringenti e  oppressivi, fino a privare della prole le persone semplici e buone che decidano di vivere in solitudine all'interno di un bosco. Sta avvenendo nient'altro che quel che leggiamo in Apocalisse ma anche nel Vangelo.

Gli addotti lo ripetono ossessivamente, ed io ho scritto i romanzi che state leggendo per gli stessi motivi. Sta a voi mantenerli vivi quando io non sarò più qui a scrivere per voi. L'unico modo per evadere dalla prigione dei regimi è sapere e capire. La Matrice si supera in questo modo, sapendo bene che si estende anche nei mondi sottili, portata a forza in quei mondi proprio dalla presenza aliena. 

Se esiste una rivoluzione da compiere è farla dentro di noi. La consapevolezza diventerà una corazza, e la luce interiore la spada per poter battere il Drago ancora una volta come accade già in molteplici linee spazio-temporali. 

Nessun commento:

Posta un commento