La stretta rettiliana sta per arrivare. Voi sapete che vi ho sempre parlato della fretta dimostrata dagli alieni e dai loro servi umani e ibridizzati. Millenni fa, erano gli Elohim a dimostrare la fretta di partire, di andarsene perchè Nibiru si stava allontanando dall'orbita utile per poter tornare in patria .
Ora tocca ai loro nemici più prossimi e più potenti, gente che ha dimostrato di non tenere in alcun conto non solo la sopravvivenza ma neppure la vita umana.
Quel che si sta preparando nella Vecchia Europa l'hanno già vissuto i nostri avi e ora sta tornando.
Parlo di una grande stretta di marca rettiliana alla quale dovremmo poterci in qualche modo proteggere ma questo sistema rischia di travolgere molti.
I Rettili non lasceranno mai la Terra senza combattere fino all'ultimo schiavo e noi siamo tra questi schiavi. Si lasceranno dietro una scia di sofferenza perchè questa li nutre.
Ma al buio deve rispondere il silenzio. Anche perchè i social e internet in genere sono veleno per questi tiranni.
Dopo la pubblicazione de l'INGANNO DEL DRAGO, questo blog rimarrà con una pagina statica di riassunto delle opere già divulgate fintanto che il buio non si sarà allontanato da noi.
Ancora una volta, ora capite per quale motivo non hanno mai voluto pubblicare i miei romanzi, fin troppo predittivi di una situazione che sarebbe potuta arrivare.
I Rettiliani odiano certe tradizioni soprattutto quelle adottate al fine di proteggerci da loro stessi. Attenzione perchè quelli che sono tra noi, non li distinguiamo ma quando ciò accadrà, cioè quando li vedremo, vorrà dire che la loro guerra è diventata palese e il buio sarà già qui, sopra di noi come il sole di mezzogiorno.
Leggendo questo blog, sapete già di loro quel che basta a difendersi almeno durante un attacco di bassa intensità.
Per il resto, ricordatevi di invocare la luce dentro di voi. Una luce spirituale, angelica che nulla ha a che vedere con il calore termico amato da questi tiranni. Anche nei momenti di pericolo massimo, non dovete provare terrore o panico perchè queste sensazioni sono veleno per il corpo di sogno o corpo astrale e cibo per i serpenti.
La morte è solo passaggio da un corpo fisico a un corpo astrale, ma quest'ultimo dev'essere protetto. E ricordatevi che dovrete trovare la luce dentro di voi, non fuori da voi. Quel fenomeno, la luce di fuori ,potrebbe facilmente rivelarsi un trucco come infatti si è rivelato il tunnel di luce che i moribondi intravedono quando spirano.
Voi avete già tutto, voi non avete bisogno di altro, voi siete già tutto sia che state vivendo nel mondo fenomenico sia che siete già tornati da dove siete venuti cioè dal piano astrale. Voi non dovete espiare un bel niente e non dovete temere un bel niente.
Se c'è un traguardo al quale ambire, una meta da raggiungere, questa si chiama libertà. Altrimenti, non esistono dei, demoni, angeli o diavoli che possano riuscire a tentarci.
E la libertà è soltanto dentro di noi, dove troveremo Luce.
Nessun commento:
Posta un commento