Nella vasta platea di personaggi che si sono esposti chiaramente contro il regime vigente in questo territorio, pomposamente chiamato Repubblica Italiana, in realtà domina una cricca legata a doppio filo a quello che i cittadini americani chiamano Deep State, cioè stato profondo.
Una cricca di personaggi al soldo dei potentati finanziari e industriali altrimenti chiamati Elite. Si tratta di una vasta schiera di personaggi e loro servitori che in gran parte dirigono la società da posizioni di tutto rilievo, sia istituzionali che governative che relative a grandi agglomerati industriali e finanziari. In questi casi si immagina la massoneria e sue ramificazioni ma non basta a sostenere la tesi che conta veramente, ovvero chi riceve direttamente gli ordini dalle gerarchie aliene e quindi si incarica di diramarli agli altri tentacoli di quella piovra che incarna il vero potere del regime che ci opprime tutti.
Secondo gli addotti (ed io non ho motivo per dubitarne) questo regime ha allungato le sue mani sulla penisola italiana fin dai tempi del cosiddetto Risorgimento. Ora, i cultori della storia fasulla che ci raccontano nelle università insorgeranno invocando il revisionismo storico che, fino a prova contraria, non è un peccato.
Ebbene, la cricca delle Elite dopo aver riunificato l'Italia sotto la bandiera sabauda ha pensato bene di mettere sotto scacco la Corona ma evidentemente, il fascismo fece cambiare idea a chi comanda veramente. Il nuovo potere doveva sorgere con l'idea di portare finalmente libertà e democrazia e così è apparso ai più per molti anni. Le Elite umane si sono arricchite durante la Guerra Fredda a dismisura, poi hanno capito che quel processo doveva rigenerarsi con la Globalizzazione fintanto che anche quel momento storico si è fermato.
Due guerre mondiali e una gran quantità di conflitti secondari, avevano distrutto risorse e generazioni dal pianeta e si doveva far conto sulle forze rimanenti.
Ora sappiamo che le Elite hanno deciso che i consumatori sono troppi in relazione ai ben consumati e consumabili e hanno stabilito di decimare chi resta sulla Terra. Su questo argomento è necessario mantenere una certa lucidità: le due fazioni principali elitarie che si stanno scontrando differiscono pesantemente sul metodo ma non sull'impianto generale del Nuovo Ordine mondiale che vogliono imporre ai popoli.
Saremo pochi e nelle mani di digitalizzazione forzosa e sempre connessi e controllati. Questo il disegno comune alle Elite. E questo disegno serve ai padroni delle Elite per due ragioni principali: governare con la forza la massa umana e intercettare facilmente i portatori sani di Anima. Secondo le gerarchie aliene, i veri burattinai delle Elite stesse, è Anima che vogliono poter manipolare per garantirsi l'immortalità.
Agli alieni questo interessa oltre ogni cosa. Gli addotti ne sono certi perchè hanno assistito ai loro esprimenti tesi a spostare Anima dal contenitore umano al contenitore alieno, ovvero da un corpo umano al corpo di un alieno.
Ricordate che non tutti gli umani hanno il codice genetico adatto a intercettare Anima. si parla di 1:22000 ma è un calcolo difficile in quanto la continua ibridazione cioè l'incontro sessuale tra persone ibridate dai Rettiliani e persone che hanno ereditato il pregiato codice animico di alcuni Elohim non sempre genera un essere che può attirare Anima.
Ne parlo diffusamente nel romanzo L'INGANNO DEL DRAGO che leggerete gratis dal primo dicembre su questo blog. E di questi argomenti, gli autori che ne trattano attualmente nel mondo si possono contare sulle dita di una mano. Si sa che tali argomenti non ottengono pubblicazioni editoriali.
Detto questo, ora vi spiego come mei esiste tanta confusione nel cosiddetto dissenso qui in Italia-Draghistan.
Le Elite sapevano bene che la continua pressione sulla massa umana avrebbe provocato forti dissensi e in particolare tra quelli depositari dell'influenza animica che, solitamente, rifiutano ogni genere di imposizione dall'alto. Quindi hanno sparso i loro semi avvelenati tra i molti personaggi appartenenti al dissenso in modo da poterlo controllare.
Alle Elite interessa il feroce controllo ma soprattutto dirigere in qualche modo o almeno poter spiare, chi si oppone ai loro piani, dividerne le fila per evitare una ribellione troppo estesa. E avete visto che il loro piano è riuscito in pieno. Il cosiddetto dissenso italiano è del tutto parcellizzato, diviso, e non conta assolutamente nulla se e quando si propone alle ridicole cerimonie del regime che sono le attuali consultazioni elettorali.
Tra le fila di chi ha organizzato l'opposizione reale al regime vigente, esiste chi ha partecipato solo al fine di fingere una rivolta che mai si realizzerà. Come al solito, riconoscerete gli alberi velenosi dai loro frutti.
Il regime attuale ha tutto l'interesse a proteggere sè stesso e isolare chi si oppone, sempre più debolmente e senza mezzi. Questa situazione durerà fintanto che si manterrà il feroce controllo rettiliano sulla Terra. L'unico elemento che può indebolire questa morsa spietata è solo il ritorno di Nibiru, come racconto nei miei romanzi. Purtroppo li potete leggere solo su questo blog e sapete anche per quale motivo.
Nessun commento:
Posta un commento