Conclusa l'ennesima cerimonia cara al regime, con la collaborazione di candidati ed elettori ovvero chi ci conformerà la vita e chi li manda a praticare questo poco nobile sport, ecco che la pubblica opinione è momentaneamente divisa tra chi parteggia per i libertari nel bosco e chi pensa che lo stato, tramite politica e magistratura, debba e possa entrare nell'organizzazione familiare italiana.
A dire il vero, poco tempo fa, il regime nazionale ci disse che poteva e voleva insegnarci se e come curarci o evitare le malattie oppure circolare durante le pandemie, vere o presunte. Questo blog è contro ogni idea di passaporto sanitario e lo sarà sempre.
Per quanto mi riguarda, so benissimo che le Elite eterodirigono ogni politica nazionale in tal senso. I loro terribili tentacoli arrivano in ogni ambito della vita sociale di questo e altri paesi e nazioni. Un vero mostro si occupa di divorare le nostre esistenze e dovremmo cercare di vivere in libertà, la maggior libertà possibile, in ogni momento della nostra vera e dura detenzione in questo mondo dominato comunque sia dalla Matrice che dalle Elite che eseguono i compiti materiali tramite politica e magistratura. Sempre salvando da questa generalizzazione coloro che seguono la loro coscienza anche durante il loro impegno lavorativo in tali ambiti.
Il ricatto di dover vivere lavorando violenta prima le nostre coscienze individuali, poi attua pesanti conseguenze nei confronti di altri. Come pure, il nostro impegno riesce a poter salvare le vite che ci capita di dover incrociare.
L'intera organizzazione umana è un continuo destreggiarsi tra doveri, diritti, necessità e desideri e noi senzienti siamo le prime vittime di questo amaro e crudele destino, qualunque sia la nostra natura e il ruolo che ricopriamo nel mosaico sociale. Non a caso, i nostri, veri, angeli talvolta sono in Terra, impegnati veramente a lenire o curare le nostre malattie o addolcire le nostre sofferenze in qualche modo.
Nella mia lunga esistenza ho visto sia la cattiveria materializzarsi nelle azioni umane ma anche bontà e abnegazione fare capolino come la luce dell'alba viene ad allontanare le tenebre della notte. anche sapendo, nel contempo, che non sempre luce significa salvezza e tenebre equivalgono a perdizione.
Il piano materiale è un piano duale dove i contrari si respingono o si attraggono ma comunque convivono. Nei piani seguenti al decesso, non sempre le stesse leggi vengono riflesse in quei reami anzi talvolta i valori si rovesciano completamente.
Qui in Italia-Draghistan , la presa di coscienza collettiva sta avanzando spesso a passi da gigante. Proprio la dittatura sanitaria ha fatto in modo che molte coscienze si siano svegliate sui pericoli derivanti dalla morte della democrazia nella vita collettiva.
Le vicende perlopiù tragiche che attraversano l'Italia-Draghistan stanno stimolando le nostre consapevolezze con grande efficacia. Questo risultato è ovviamente sgradito alle Elite e ai loro vari collaborazionisti e servi nazionali. Non è da escludere che ben presto il regime tenti un giro di vite simile ai guasti operati dalla dittatura sanitaria, per esempio sulla prima casa oppure proprio sull'organizzazione familiare dei cittadini.
Sta a noi ribadire i nostri diritti fondamentali e far rispettare le libertà restanti o residue che la pur difficile vita dentro gli effetti della Matrice ci concedono comunque.
il mio personale impegno a favore di voi lettori continua con questo blog. Lo considero un lavoro vero, per quanto attualmente non retribuito. La massima professionalità per offrivi la possibilità di poter leggere gratis e bene. Credo sia vostro diritto poter godere di quella che è pur sempre letteratura d'evasione per rilassarvi e divertirvi. Non dimenticate mai che senza le ridicole chiusure di alcuni editori nei miei confronti, voi questi testi li trovereste mischiati a quelli di chissà quanti altri autori, validi e meno validi, e comunque al prezzo deciso dal mercato.
Il mio contributo all'Umanità è questo blog e mi trovo a dover ringraziare calorosamente quanti mi fanno la cortesia di leggere quanto proposto. Poter fare lo scrittore grazie a voi è per me un fatto determinante dato che la mia vita è allietata soprattutto dal piacere di leggere e scrivere.
Se poi questo mio impegno costituisce un'alternativa valida all'attuale mercato editoriale, la scelta non è stata mia. Il mio rammarico è veder chiudere edicole e librerie. Avrei volentieri cercato di contribuire al loro proliferare e prosperare ma evidentemente tutto questo mi è stato negato.
Non potevo certo evitare di rappresentare ai lettori la mia creatività come pure i risultati delle mie indagini sul campo. In altre parole, non potevo fermarmi al diktat censorio del regime stesso, applicato tramite rifiuti e dinieghi del mondo editoriale.
Sono nato per scrivere, per elevare la mia creatività naturale in forma di composizione letteraria per renderla appetibile agli interessi di lettori. E tutto questo sto tentando di realizzare tramite un blog gentilmente offerto dalla piattaforma di Blogger. Spero che tutto questo sia di vostro gradimento.
Nessun commento:
Posta un commento