martedì 28 luglio 2020

Per quale motivo ti hanno rubato la memoria- 1/3

Un post dedicato interamente a te che leggi questo blog, e trovi il tempo di occuparti di un piccolo scrittore coraggioso che non evita di dirti la verità, anche mentre leggi un romanzo o un racconto giallo, fantastico, noir. 

Perché la verità si può sussurrare, travestire con mille colori diversi, si può urlare al mercato o inserire in un'opera letteraria. Ma non la puoi nascondere. 

Quasi duemila anni fa, coloro che scrissero i vangeli cristiani, affermarono che la verità la urlerebbero le pietre se non la proclamassero gli uomini. 

Per urlare la verità, comunque, necessita conoscerla. Conoscere la verità significa avere memoria di fatti e persone. Ecco il vero motivo per cui ti nascondono la tua storia, uomo che leggi questo blog. Ti sto per rivelare il vero motivo che ha spinto altri uomini a cancellare la tua memoria per nasconderti la verità. 

Senza memoria del passato, delle origini, non può esserci verità nel presente o nel futuro. Leggi ancora se vuoi capire. Leggi fino in fondo quel che ho da dirti. 

Iniziarono i preti a nasconderti la verità, per paura che tu potessi liberarti dal loro gioco fatto da menzogne. Preti di qualunque religione. Volevano essere gli unici a parlare in nome di un dio qualunque e allora dovevano nasconderti le tue origini e la verità della tua storia. Ne crearono un'altra. Propagandarono la loro liturgia per la verità divina e cercarono di soggiogare un popolo fatto da tribù di razza ebraica. 

Queste tribù avevano la memoria collettiva di quel che avevano scritto i loro antenati riguardo un dio chiamato Yahweh. 

A loro era apparso come dio a causa della tecnologia, peraltro di utilizzo prettamente militare, che aveva dimostrato. Il Vecchio Testamento ci ricorda che questo dio era apparso dal cielo ma non come potremmo immaginare oggi, fuorviati dai film di fantascienza. La sua apparizione si era manifestata da uno squarcio in cielo dovuto a un passaggio multidimensionale. 

La Terra, in quei tempi, era frequentata per motivi logistici da alcuni turisti. Venivano da un posto sito in un'altra dimensione e avevano una missione da svolgere. Erano, prevalentemente, militari e tra loro esisteva un piccolo contingente di scienziati. 

Sapevano che esisteva la Terra, una sorta di giardino biologico da coltivare e dove fare esperimenti. Il luogo era stato preparato adeguatamente da un'altra razza proveniente da un altro momento spazio-temporale. Una razza ancora più antica degli Elohim, conosciuti come Anunnaki dai Sumeri. 

Sapevano bene, questi esseri di cui faceva parte il già citato Yahweh, che la Terra non era sempre stata come la vedevano al loro arrivo. Era esistita una civiltà precedente, spazzata via dai Fondatori, o Censori, che avevano anche sottoposto a una tremenda opera di terraformazione il pianeta. 

La Terra, un tempo, era popolata da esseri talmente grandi da apparirci come giganti: vegetali, animali ed esseri assimilabili agli uomini di oggi, una volta uccisi dai Censori, e i cui corpi erano stati sottoposti a cristallizzazione dai raggi altamente energetici impiegati nella terraformazione della Terra. Ai tempi della venuta degli Elohim (il nome dato loro dalla razza ebraica), apparivano già come colline e montagne. Persino i tronchi dei giganteschi alberi abbattuti avevano preso la forma di colline. 

I corpi titanici di alcuni animali, ormai trasformati dalla terribile energia, ora apparivano come catene montagnose. Anche i corpi di coloro che un tempo avevano camminato sull'antica Terra, erano in quel tempo solo una massa enorme di elementi diventati cristalli. Questi esseri senzienti erano, con ogni probabilità, direttamente discendenti dagli Uomini Primi di cui ci parla la tradizione della Gnosi. Da questi Uomini primi, tuttavia, discendevano anche gli Elohim. 

Questi ultimi, non ebbero alcuna difficoltà a riconoscere, dunque, la mano dei Censori nella nuova Terra che ora potevano vedere, ridotta la scala dei viventi per migliorare la resa del pianeta stesso. Ai Censori interessava moltiplicare le unità sensoriali da innestare sul nuovo pianeta. Sapevano bene che quel che conta, nell'economia universale, non è la materia ma l'energia. 

Quindi, energia animale e sottile emanata dai senzienti di primo livello. Per questo motivo avevano provveduto a popolare di animali e primati la nuova Terra, con il progetto di dare inizio  alla scala evolutiva da loro stessi ideata che prevedeva una grande moltiplicazione di senzienti di primo livello. 

Le loro forme non erano più materiali, erano forme vicine al pensiero ma utilizzavano apparecchiature meccaniche funzionanti tramite energia magnetica o elettro-magnetica. L'interesse dei Censori era agire sulla materia affinché generasse energia, tutto qui. La Terra era un posto ideale in quanto era presente in varie dimensioni, ovvero diversi momenti spazio-temporali. Quindi, i Censori fecero quel che era nel loro supremo interesse fare e la prepararono per le forme di vita che a loro interessavano.

Gli Elohim, quindi, si trovarono a poter agire in un ambiente a loro noto, perché simile a quanto essi stessi avevano conosciuto nella loro storia evolutiva.------ segue nel prossimo post-----

Tratto da La Terra invasa dai Rettili, di Marco Caruso - ogni diritto riservato.


SILENT OBSERVER: Anunnaki: Coloro che dal Cielo scesero sulla Terra

Nessun commento:

Posta un commento