Ecco il motivo per cui il comando Elohim aveva scelto un contingente militare con un piccolo nucleo di scienziati al seguito: si sarebbe trovato a dover operare anche con la necessità di difendersi da altri alieni.
Per gli Elohim, quindi, il viaggio sulla Terra era dovuto all'esigenza di reperire materie prime, ovvero minerali preziosi (non solo oro ma anche le cosiddette terre rare) necessarie al funzionamento delle loro apparecchiature elettromagnetiche e in genere alla loro tecnologia. Tra loro operavano anche elementi Rettiliani, probabilmente mercenari al soldo della gerarchia militare Elohim.
Il Vecchio Testamento, quindi, dice il vero e lo racconta senza pudori o remore.
Gli Elohim, che apparivano come dei a quelle tribù ebraiche, erano scesi a colonizzare altri territori della Terra: dal Sudamerica all'Asia, dal Medio Oriente all'Egitto. Il motivo era stato sempre il solito: reperire minerali preziosi, fare rifornimento di acqua e magari procurarsi cibo, perchè no. Ma anche altri alieni li avevano imitati.
Infatti, i Rettiliani, provenienti invece dallo stesso universo materiale in cui era inserito il pianeta Terra, avevano raggiunto forse prima degli stessi Elohim, il pianeta. La mitologia egizia li cita chiaramente, come li cita la memoria collettiva di alcuni popoli europei e asiatici. Avevano, e hanno, forma di un rettile altro circa tre metri, con grande propensione al combattimento e alla guerra in genere. La loro violenza innata, comunque, aveva incontrato momenti di forte dissidio anche in madre patria. Alcuni di loro erano dovuti fuggire e avevano raggiunto la Terra probabilmente molto prima degli Elohim. Si trattava di una fazione rettiliana pacifica e comunque orientata alla conoscenza piuttosto che alla guerra di conquista.
Questi esseri avevano in qualche modo cercato di migliorare la razza di ominidi che si era evoluta dai primati lasciati in eredità dai Censori. La prima ibridazione di quella che diventerà la razza dominata dall'Homo Sapiens, la dobbiamo riconoscere a loro. Da questa operazione nasce il Culto del Serpente diffuso in varie regioni della Terra antica e presente nella memoria collettiva di molti popoli.
Gli Elohim descritti nel Nuovo Testamento lo sapevano bene. E lo sapevano i mercenari rettiliani presenti nel loro contingente militare. Ma, in un primo momento del loro arrivo, la missione riguardava solo il solito rifornimento di minerali preziosi e a questo si dedicarono.
Nel frattempo, nel Cosmo, accadevano vari eventi che possiamo riassumere in una terribile guerra scoppiata tra varie civiltà aliene. Dato che in realtà esiste lo Spazio-Tempo, ovvero una unità rapportata al moto universale e non certo riguardante il tempo di un singolo pianeta come la Terra, gli Elohim presenti in quel momento della storia terrestre, sapevano bene di avere una certa fretta nel portare a termine la missione assegnata dal comando generale.
Ma il lavoro di estrazione risultava scomodo e troppo duro per i pochi militari assegnati a quel contingente e costoro minacciarono una rivolta e probabilmente, in qualcuno degli avamposti presenti in vari punti della Terra, la rivolta scoppiò veramente.
Intanto, la minaccia rettiliana era diventata realtà. Ora, il contingente militare Elohim doveva occuparsi anche di questo problema. I capi chiesero aiuto al gruppo di scienziati che faceva parte della spedizione e questi elaborarono un progetto che aveva due scopi: il primo era creare un prototipo di operaio specializzato nell'estrazione mineraria e nella produzione di alimenti. Il secondo progetto riguardava la creazione di un soldato che doveva poter fornire aiuto militare nel caso scoppiasse anche una guerra terrestre per il controllo del pianeta. Lo sfruttamento delle risorse della Terra faceva gola anche ai Rettiliani, ovviamente. Inoltre, a causa delle mutate condizioni belliche e strategiche, il comando generale aveva ordinato di stabilire colonie fisse sui pianeti controllati con lo scopo originario di trarre materie prime.
Gli ominidi esaminati mostravano la traccia di interventi precedenti. Il loro cervello dimostrava chiaramente operazioni di ibridazione da parte dei Rettiliani venuti sulla Terra in epoche precedenti. Gli Elohim sapevano bene che non avrebbero costituito un problema, dato che la loro organizzazione militare era ai minimi termini e i loro rapporti con la madre patria erano totalmente negativi: si trattava di fuggiaschi.
I comandanti della spedizione quindi, ottennero una ulteriore ibridazione degli ominidi già presenti sulla Terra e chiamarono il nuovo prototipo, che allevarono nel giardino biologico chiamato Eden, con il nome Adam. Il Nuovo Testamento è del tutto chiaro, in questi termini.
Come è chiaro nel raccontare come Il Serpente, ovvero la genia dei rettiliani presenti in quell'accampamento, si impegnò a generare figli con le femmine Adam. In quei momenti la guerra doveva già infuriare nel Cosmo. Il contingente degli Elohim comprese che la nuova razza, che possiamo riassumere nel termine Homo Sapiens, era davvero utile. Era bastato unire una minima parte del proprio DNA per ottenere un prodotto notevole almeno nell'ambiente terrestre e tutto questo doveva risultare molto vantaggioso per i nuovi colonizzatori. Intervennero solo per eliminare alcune facoltà che, alla lunga, potevano costituire un problema e inibirono agli Adam l'accesso all'Albero della Vita.
Tuttavia quelle che erano state scaramucce con i Rettiliani ora diventavano conflitto reale e su larga scala. Anche sulla Terra, i mercenari presenti nel contingente degli Elohim disertarono e provarono a costituire unità operanti in una serie di atti di guerriglia ai danni degli ex datori di lavoro. E' facile pensare che riuscirono a stabilire un contatto con la madre patria rettile e ricevettero l'ordine di costituire un avamposto per una successiva operazione di conquista; intanto dovevano semplicemente resistere.
Sulla Terra, gli Elohim avevano stabilito una salda dominazione, collegando il pianeta tramite le loro fonti di energia e nel contempo stabilendo alcune roccaforti sia in superficie che sottoterra. Gli Adam si erano diffusi ovunque, fedeli ai loro creatori grazie alle religioni ideate ad hoc. Ebraismo e Cristianesimo, come le successive religioni, le dobbiamo a questo progetto di creazione e mantenimento di un saldo centro militare e politico sulla Terra.------ segue nel prossimo post-----
Tratto da La Terra invasa dai Rettili, di Marco Caruso - ogni diritto riservato.
Nessun commento:
Posta un commento