giovedì 30 luglio 2020

Per quale motivo ti hanno rubato la memoria. - 3/3

In questo senso, i testi antichi che riportano culti e religioni, sono da considerarsi testimonianze storiche preziose. Ma devono essere considerati nel loro insieme. Soprattutto i Veda e i Vedanta, come il Nuovo Testamento e altre testimonianze rese in forma scritta simile, oltre a milioni di reperti, tutto materiale utile a definire quella che oggi viene riunita nell'insieme di conoscenze che costituisce La Teoria degli Antichi Astronauti. 

Sappiamo, dalle cronache di autori antichi, quasi tutti di lingua latina, come gli Elohim siano dovuti andare via, in seguito a eventi di tipo bellico, qui sulla Terra. In altre parti di questo romanzo ho ricordato le più note di queste testimonianze, comuni ad altri popoli e altre eredità culturali. 

In termine religioso, chi si ritenne, a torto o ragione, erede della tradizione Elohim, operò anche tramite la Chiesa cristiana, cercando di stabilire una dominazione che si voleva ereditata da Cristo stesso e lasciata nelle mani di Pietro, il primo papa.

Come sempre accade i comandanti in campo umani, comunque ibridi di ben due razze aliene, prima Rettiliani, poi Elohim, si dimostrarono anche peggiori dei loro creatori; intanto, idearono il mito del buon Creatore e del suo nemico, il Satana che derivava dal Serpente, vero avversario degli Elohim. In effetti, la contrapposizione tra Elohim e Rettiliani continua, qui sulla Terra. Probabilmente, nel Cosmo, continua la guerra epocale tra le due civiltà.

Se è vero che agli Elohim interessava, semplicemente, un controllo strategico su una buona riserva mineraria, è anche vero che ai Rettiliani interessava, e interessa, molto di più lo sfruttamento della razza umana in quanto fonte di conoscenza e di cibo per loro stessi. Inoltre, continuano a fare guerra ai loro nemici Elohim anche qui e in maniera molto efficiente.

Molti autori, prima di me, hanno dimostrato come i Rettiliani cercano di replicare una facoltà presente negli Adam che loro non posseggono  e che desiderano oltre ogni cosa. Spiego questo concetto, nel romanzo, ovvero cosa vogliono ad ogni costo ottenere i Rettiliani di oggi, presenti qui, sulla Terra. Viceversa, agli Elohim interessa non far cadere in mano rettile il segreto del loro DNA, del resto presente in ogni Adam.

Lo scontro che oppone una razza aliena all'altra è tutto qui. Il segreto che non dovreste conoscere assolutamente perchè vi riguarda in prima persona. Ci riguarda in prima persona.

Un segreto che ha costituito il potere temporale in mano alla Chiesa e al resto delle Elite terrestri che spadroneggiano sugli umani pur sapendo bene la consistenza delle forze in campo. Da una parte i Rettiliani, in apparente vantaggio strategico e militare; dall'altra chi vorrebbe continuare la dominazione Elohim e si trova in grande difficoltà.

La difficoltà strategico-militare degli Elohim riguarda due aspetti. Il primo è costituito dalla distanza con Nibiru, la loro patria, che è presente in un altro momento dello Spazio-Tempo rispetto alla Terra; quindi, per semplificare, in un'altra dimensione. Quanto narrato nel Nuovo Testamento racconta anche della fuga degli Elohim e di Gesù stesso da questo pianeta. 

L'opera del profeta Gesù, ammesso che sia esistito veramente, si deve intendere come un tentativo di stabilire una religione che si opponesse al demone rettile. Gli Elohim dovevano contare su una forte rappresentanza di Adam fedeli ai loro principi. La loro ultima ibridazione riguardò una razza di Adam evoluti, com'era il Gesù dei vangeli cristiani. Costui dovette unirsi agli Zeloti che combattevano i Romani invasori, debitamente istruito proprio nel periodo passato nel deserto. 

Doveva, quindi, poter lasciare un timbro energetico molto forte che avrebbe, nei secoli a venire, convinto molti Adam a seguire l'impostazione spirituale ereditata dagli Elohim, ormai in rotta militare. Quel che veniva descritto come l'opera del demonio, ovvero l'azione dei Rettili e dei loro seguaci, era l'avversario naturale dei cristiani, non a caso chiamati anche soldati di Cristo.

La Chiesa fu infatti chiamata ad amministrare politicamente, economicamente e militarmente questo pianeta. Avversario storico: il Demonio, in realtà incarnazione dei Rettiliani, nemici storici degli Elohim.

Ma i Rettiliani non sono rimasti a guardare. Sfruttano il vantaggio tattico e militare nel predare gli Umani. Umani come cibo, umani come schiavi ma anche la fonte che può rivelare il segreto di un DNA del quale appropriarsi per raggiungere il nemico a casa sua, tramite il viaggiare nelle dimensioni e lo Spazio-Tempo.

Altro segreto che non è diffuso tra la gente è la presenza, nella guerra cosmica, del settore delle guerre temporali. Questi conflitti sono probabilmente iniziati nel momento stesso in cui si è concretizzata la capacità dei Rettiliani di varcare le dimensioni tramite gli Stargate, ovvero portali energetici in grado di spezzare i vincoli magnetici che separano le dimensioni stesse; un'applicazione tecnologica pura e semplice. Questo evento è stato neutralizzato dagli Elohim tramite le guerre temporali.

Il primo esempio di questo conflitto è comunque presente nella memoria collettiva dato che la storia umana è già cambiata molte volte a causa degli effetti delle guerre temporali. La memoria dei viventi, umani e non, deve fare i conti con questi cambiamenti.

Le guerre temporali sono il fulcro dell'attuale conflitto tra Rettiliani e Elohim, e loro alleati. Come sapete, il nostro pianeta, la Terra, è in realtà un momento dello Spazio-Tempo. Esiste su più dimensioni naturalmente, ma le dimensioni variano con il mutare dello Spazio-Tempo che le riguarda.

I Censori sapevano che ciò sarebbe potuto accadere e istituirono una sorta di barriera elettromagnetica intorno alla Terra intesa come momento Spazio-Temporale. Questa barriera protettiva, per loro, oggi la definiamo come Matrix. Gli Ariani, la chiamavano Maya: Illusione. I Censori erano già vicini a quella che noi, oggi, possiamo definire la Forma-Pensiero. Vedevano i momenti dello Spazio-Tempo come un unico momento.  Avevano quindi l'esigenza di dover in qualche modo bloccare la Terra, e l'intero Piano Materiale di cui fa parte, in uno Spazio-Tempo stabile, al riparo di qualunque conflitto futuro.  

La Matrice serve a bloccare, in qualche modo: ancorare, la Terra nello Spazio-Tempo, quindi. In pratica, svolge la funzione di isolare la Terra nel tempestoso mare spazio-temporale. Ecco per quale motivo, viene chiamata Legge del Mare quella che la Chiesa utilizza da sempre per dominare il pianeta secondo i suoi rituali, una forma di amministrazione ereditata dai padroni e creatori Elohim, più volte violata e contraffatta, quindi adattata, dagli invasori Rettiliani.

Quel che sappiamo noi umani, quanto ricordiamo, è dovuto a continue variazioni, frutto della guerra spazio-temporale in corso. Siamo veramente in una sorta di mare in tempesta e molti messaggi in tal senso ci pervengono da chi la nave-Terra amministra per conto degli Elohim. Chi si oppone a questi ultimi fa esplicito riferimento sempre e comunque al Culto Solare. Del resto, i Rettili hanno bisogno di calore.


I Rettiliani continuano, da parte loro, a interferire, a combattere, a cercare di soppiantare questo dominio. Il nemico millenario, descritto come un demone, è solo un Rettile guerriero, molto feroce e determinato. Gli eventi storici che fanno parte della datazione umana sono continuamente cambiati e modificati dalle due fazioni in lotta. Pertanto, la Storia è davvero un falso.

Oggi possiamo essere sicuri solo di una cosa: entrambi i creatori mentono e operano per sopravvivere in una guerra senza quartiere. Gli esseri umani sono di volta in volta, forza lavoro, combattenti al soldo delle due fazioni, fonte di cibo e anche fonte di conoscenza occulta soprattutto a vantaggio dei Rettiliani.

Questi concetti faranno parte, forse, della futura religione, nata dalla Teoria degli Antichi Astronauti, a beneficio di una nuova Umanità, che abbia voglia di comprendere e capire quanto la riguarda.

Io non so se saremo mai liberi dal giogo imposto dai nostri creatori e dai loro nemici. La guerra in corso definirà anche questa questione. Senza memoria, siamo solo marionette di carne e ossa nelle loro mani. Nelle mani, cioè, di civiltà aliene che a noi sembravano dei e oggi sembrerebbero maestri invincibili e potenti oltre ogni limite conosciuto. 

Non so dirvi e forse non lo sanno nemmeno loro, cosa siano diventati e a cosa potremmo assimilare i Censori, ovvero esseri senzienti alla base della creazione delle civiltà successive, Elohim, e Rettiliani compresi. Costoro erano quanto di più vicino esiste al concetto di Uomini Primi che possiamo immaginare e agivano nel senso di agevolare l'idea della Creazione originale.

Penso, sinceramente, che la Gnosi sia una sorta di riassunto base per immaginare fatti precedenti la Creazione ma anche fatti successivi alla Creazione stessa.

La nuova religione che nascerà dalla Teoria degli Antichi Astronauti probabilmente, restituendo la memoria agli esseri umani, indicherà una Via per la Verità e la Vita. Io, da modesto scrittore, non so dirvelo con certezza. E' forse un augurio, forse solo un'illusione, l'ennesima illusione dovuta a una situazione, la nostra, in bilico tra l'alternarsi delle sorti di un conflitto in corso. 

Eravamo solo operai e soldati. Dovremmo poter diventare uomini liberi. Riusciremo a capirlo e soprattutto ad agire in tal senso?


Uomo rettile - Wikipedia


Tratto da La Terra invasa dai Rettili, di Marco Caruso - ogni diritto riservato.

Nessun commento:

Posta un commento