Il collega scrittore Caranzano ha fatto molto bene a dimostrare, per l'ennesima volta, che la Storia cattedratica, ovvero quella che studiano i nostri figli sui libri e che è inserita nei programmi ministeriali, è un falso.
È un falso concettuale e culturale. Tramite concetti errati, sparge cultura falsata tra la gente. La scienza ha il dovere di esaminare con opportuni strumenti le vere e proprie evidenze che, ultimo il sottoscritto, molti autori stanno pubblicando.
Reperti, Oooparts, documenti scritti e prove testimoniali devono vincere la stantia cultura della negazione e della censura ad ogni costo.
I testi scolastici di Storia (e, per quanto mi riguarda, molte altre materie) devono essere riscritti totalmente anche nella semplice cronologia storica, come dimostra il lavoro di Fomenko, tra l'altro utilizzando evidenze matematiche chiarissime.
Non è più possibile tollerare il silenzio delle università e dei docenti che dovrebbero, a mio avviso, opporsi all'insegnamento di una materia letteralmente superato dagli eventi e dalle prove chiarissime contenute in molte pubblicazioni e filmati come questo.
Molto umilmente, mi sento di aggiungere la mia narrativa che, con LA TERRA INVASA DAI RETTILI, romanzo inedito tuttora all'esame di alcuni editori, ripropone gli stessi temi, riscontrati nelle confidenze di alcuni addotti incontrati da me negli ultimi due anni.
Nessun commento:
Posta un commento