La Nuova Zelanda è uno stato insulare del continente Oceania. Fa parte del Commonwealth o meglio è uno dei 16 paesi dei 53 che fanno parte di questa unione territoriale, che vede il capo dello stato coincidere con chi detiene la Corona inglese.
Di fatto, come è facile pensare, questa organizzazione è l'erede storico del vecchio Impero Britannico. Come scrivo nei miei libri, la Corona inglese è uno dei centri di potere delle Elite e infatti proprio in Nuova Zelanda si sta sperimentando la rivoluzione sociale ispirata dal contagio.
Sono stati istituiti campi di detenzione per gli asintomatici del Covid, neanche fossero nemici pubblici o criminali. La legge permette di prelevare questi poveretti e trasferirli nei campi (obbligatoriamente). Queste notizie le ho prese da alcuni blog stranieri e mi risulta che in lingua italiana esistano solo sul canale Youtube di Byoblu e ovviamente su questo blog.
La cultura non può esimersi dal pubblicare notizie così gravi e tristi. Anche se formalmente sono chiamati campi di contenimento per contagiati, capite bene cosa può accadere a un povero cristo che si ritrovi, magari senza aver neppure contratto la malattia, ma solo risultare positivo al Covid 19. Ufficialmente dovrebbero trascorrere solo un periodo di 14 giorni in questo isolamento coatto ma resta la gravità di una misura detentiva per chi neanche sta male.
Orrendo. Degno del peggior incubo. Eppure ho già tratteggiato queste cose nel mio libro VITTIME SACRIFICABILI, pubblicato su Amazon in quanto puntualmente scartato dai grandi editori italiani.
Dire la verità, talvolta, o soltanto presagirla, è davvero peccato. Comunque, il protocollo sanitario in questi campi prevede un tampone il primo giorno e un altro il dodicesimo. Se la persona risulterà negativa sarà rilasciata a quanto mi dicono.
Critiche durissime arrivano dal Reform UK, partito di Farage, che accusa di fascismo il governo neozelandese. Ricordo però, come giustamente sottolinea il canale di Byoblu, che fu proprio l'OMS a lanciare l'idea di campi di isolamento coatto per la detenzione dei positivi, a qualunque titolo del Covid 19.
Anche il Canada, guarda caso anch'esso facente parte del Commonwealth e per giunta direttamente appartenente alla cerchia dei paesi governati dalla Corona, sta preparando la stessa operazione. si tratta di grandi paesi, certamente non abituati a queste manifestazioni di dura censura sociale per non dire dittatoriali.
Una dittatura sanitaria incombe su di noi, è bene che la gente ne sia informata. Condividete e parlatene. Uno scrittore serve a capire e spiegare; ma i lettori devono diffondere e urlare.
Nessun commento:
Posta un commento