martedì 24 novembre 2020

Morte di uno sciamano moderno

 Credo Mutwa era forse la figura di sciamano contemporaneo più nota. Merita a ragione una pagina di Wikipedia.

La sua esistenza e le sue dichiarazioni mirabolanti e incredibili (per la maggioranza degli uomini, non certo per me) sono conosciute più che altro per i racconti di David Icke, il maggior divulgatore attuale della presenza rettiliana sulla Terra.

Credo era nato nel 1921 in Sudafrica. Scrittore, divulgatore, gestore di una clinica insieme alla moglie, raccontò per tutta la vita soprattutto delle sue esperienze come addotto e conoscitore della realtà aliena. 

Ebbe notevoli difficoltà durante i disordini e le rivolte sociali nel suo paese dovute alla ribellione dei neri.

Ma noi l'abbiamo conosciuto per quel che Mutwa ci ha riferito dei contatti, forzosi, del suo popolo con gli alieni e questo ci interessa ricordare di lui. 

In particolare egli sosteneva la presenza di rettiliani sulla Terra fin dall'antichità, quindi addirittura prima che gli ominidi facessero la loro apparizione. Questi esseri erano citati nella mitologia di Hutu e Watussi, e chiamati Zishwesi (le creature che planano). Una razza di genti che venne dal cielo e aveva forma di lucertole, una forma che poteva cambiare a volontà. 

Accoppiarsi con gli umani e generare una razza di ibridi fu la loro principale ossessione.  Secondo Credo venivano dal sistema di Alpha Centauri.

Credo sosteneva anche che queste creature, che comunque si nutrivano di esseri umani, combatterono contro Dio... che risultò vincitore, li ferì e li costrinse a nascondersi sotto terra. E sotto terra, secondo questo sciamano, i rettiliani vivono ancora in basi protette e nascoste. Possono nutrirsi bevendo sangue umano oppure utilizzando l'energia negativa che gli umani generano con grandi guerre e uccisioni di massa. 

La manipolazione che operarono contro gli umani che trovarono, in vari periodi nei loro viaggi (non si trattò certo di un solo sbarco, o arrivo) a un certo punto li convinse a privare gli esseri umani (di quel tempo) di ogni facoltà paranormale che avevano. Poi ordinarono di seguire alcuni capi che comandassero gli uomini, probabilmente loro ibridi.  

Quel che vogliono fare, è rendere la Terra adatta alla discesa del loro Dio Serpente, e quindi farlo trasferire qui.  

Mutwa viaggiò in altri paesi, Australia, Giappone, Stati Uniti in particolare, parlando con i nativi di quei luoghi, scoprì che potevano raccontare storie identiche alle sue: i rettiliani avevano visitato all'alba dei tempi anche i loro avi!

Credo ha lasciato questo piano di esistenza il 28 marzo del 2020, a 98 anni. Ora, i rettiliani hanno un nemico in meno.

 Credo Vusamazulu Mutwa | African spirituality, Reptilian people, South  african artists

Nessun commento:

Posta un commento