Non si esaurisce l'odissea di Julian Assange e non se ne vede una soluzione. Secondo questa notizia, pubblicata da https://www.wired.it/attualita/politica/2020/12/09/assange-rilascio-onu-tortura/, un funzionario dell'ONU ha chiesto il rilascio, dopo 10 anni di detenzione, del giornalista.
Detenuto nella britannica prigione di massima sicurezza di Belmarsch, che viene descritta come un focolaio di Covd 19, rischia anche l'estradizione negli Stati Uniti dove potrebbe ricevere una condanna fino a 175 anni di prigione.
Quest'uomo sarebbe condannato in base ad accuse di spionaggio, ma si dovrebbe pur sapere cosa contenevano le notizie decriptate e presenti in Wikileaks, da lui diretta e co-fondata. Per esempio, e solo per questo, mi sento di dissentire parzialmente dal contenuto dell'articolo citato.
Wikileaks non conteneva solo notizie esplosive su banche e governi corrotti ma anche sull'inconfessabile presenza rettiliana sulla Terra. Roba che finché rimane nella fiction televisiva, va bene, ma se diventa un affare serio, allora scatta la rivalsa degli schiavi dei Rettiliani.
Dal 2016, il panel dell'ONU che segue il suo caso parla di una detenzione illegale. Ma cosa pubblicò Wikileaks a proposito dei Rettili? In molte mail rubate a personaggi famosi si parla dell'assoluta conoscenza che i Rettiliani in particolare e gli Alieni in senso più generale, sono sulla Terra, occupano posizioni di assoluto rilievo e tutti i maggiori governi ne sono consapevoli, Vaticano incluso.
Tra l'altro, della loro presenza sulla Terra non parlano solo i complottisti di Wikileaks ma la CIA, l'FBI, e tanti ma tanti altri personaggi noti e meno noti. Ne parlano diffusamente alcuni media (per esempio, cito un articolo tra i più completi: https://www.supereva.it/gli-alieni-sono-sulla-terra-rivelazione-fbi-38787).
Che io ne abbia avuto le conferme di alcuni addotti, come racconto nel romanzo ancora inedito LA TERRA INVASA DAI RETTILI, è solo un caso. Per me, si è trattato solo di trarre le conclusioni di una presenza ormai davvero ingombrante ed evidentissima.
Non è possibile che ci siano personaggi che pur diffondendo verità scomode sono trattati come i peggiori criminali dal Sistema vigente. Un Sistema che si trova a considerare, subire ed anche essere dominato da potenze extraterrestri.
Dove sono finiti i diritti umani in casi come quello che riguarda Assange?
Nessun commento:
Posta un commento