venerdì 8 gennaio 2021

Le Elite nella visione di (alcuni) addotti

 L'addotto è una persona che sostiene di essere stata rapita da un'entità non di questo mondo. Generalmente, mostra un atteggiamento nervoso, impaurito e instabile. Può aver vissuto momenti di missing time, ovvero nella sua vita, o nella sua memoria, mancano alcuni periodi temporali, come se non li avesse mai vissuti. 

Racconta di essere stato prelevato mentre era in un automezzo oppure, quasi sempre, nel letto di casa sua, con i Grigi (esseri alti fino a un metro e venti centimetri, dal colorito grigio e dagli occhi grandi e senza palpebre) che riuscivano a superare le pareti come se non esistessero. 

Generalmente racconta anche di ritrovarsi, non sa bene come, dentro una specie di laboratorio, in un letto o superficie più dura, disteso sulla schiena e nell'impossibilità di muoversi. Vede intorno a lui esseri non terrestri che lo esaminano e compiono visite mediche, oppure operazioni chirurgiche, più o meno dolorose ed anche prelievi di vario genere. 

Spesso le vittime di adduzione presentano sul corpo tracce di tali interventi come bruciature, ecchimosi o cicatrici molto strane. Non è infrequente rilevare nel loro corpo, microchip minuscoli posizionati in varie parti del tronco o del collo, come nuca, dietro le orecchie, inguine o altre zone superficiali. 

In alcuni casi, i piccoli dispositivi sono stati inseriti all'interno del cranio utilizzando la via d'ingresso delle narici. 

Gli addotti spesso riferiscono di aver visto, in compagnia degli alieni che descrivono abbastanza chiaramente, alcuni militari terrestri in uniforme. 

Bisogna tener conto che questi racconti sono ricordati da un periodo passato in stato di attenzione alterata e che vengono quasi sempre ottenuti tramite ipnosi regressiva perché la memoria di queste persone tende a rimuovere i ricordi troppo spaventosi. 

E qui c'è la prima, grande differenza tra addotti: esiste una categoria che non riceve alcuno shock dalle adduzioni e quindi le descrive come un'esperienza trascendentale o comunque non dolorosa o paurosa. Altri, sono letteralmente terrorizzati, neurologicamente instabili e anche feriti. Una sottocategoria della prima comprende l'unione di tipo sessuale che gli addotti riferiscono di aver compiuto con aliene che si offrono per tale rapporto; in genere, si tratta di addotti maschili a essere sollecitati in tal senso, giovani o comunque con la possibilità di fornire un liquido seminale attivo. 

Dicevo che i racconti provenienti da queste esperienze si ottengono quasi sempre tramite ipnosi; quando, invece, sono gli addotti a raccontare lberamente, le esperienza narrate non rientrano certamente tra le peggiori possibili.

Mi sono occupato di questo argomento negli ultimi due anni. Fui invitato da un amico di vecchia data a una cena dove avrebbe partecipato un addotto che si stava nascondendo in quanto temeva di poter essere rapito da nemici degli alieni che lo avevano prelevato fin da bambino, con esiti per lui davvero favorevoli. 

I suoi benefattori, come li chiamava B., nome convenzionale che si era dato per motivi di assoluta privacy. Era una persona di quasi 60 anni, all'apparenza in ottima salute, e con una erudizione di base che tuttavia non lo limitava affatto nel descrivere con assoluta chiarezza quanto aveva vissuto e soprattuto cosa lo spaventava maggiormente.

Mi riferì una quantità impressionante di informazioni anche sul futuro dell'Umanità. Quanto sapeva, gli era stato riferito da quelli che descriveva come Uomini-drago, nemici giurati dei Rettiliani che accusava di tutti i mali dell'Umanità. A suo dire, i Rettiliani erano tanto nemici dei suoi benefattori quanto degli Elohim, con i quali erano e sono in guerra.

Riferiva che le Elite terrestri da sempre sono divise tra chi ha rapporti, tramite i governi controllati, con i Rettiliani, amici di Grigi e Insettoidi; e chi li ha con gli Elohim, appoggiati da altre razze come Nordici e Pleiadiani.

La conseguenza è una guerra che si svolge su diversi piani dell'esistenza separati da una frequenza spazio-temporale differente. Sulla Terra sta prevalendo ormai da secoli la dominazione rettiliana.

Queste e altre informazioni provenienti dagli addotti le ho riunite nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, disponibile su Amazon al prezzo minimo di 0,99 centesimi. Potrete scaricare il file comodamente sul vostro computer o su dispositivo portatile in grande sicurezza e senza dovervi recare in libreria, rischiando contagi nel viaggio e nel ritorno, o attendere giorni per ricevere il libro. 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento