Ci sono molti modi per ingannare la gente, per costringerla ad aderire, a stare zitti, a subire con le più svariate motivazioni.
Si possono utilizzare le paure, le guerre, le prigioni. Abbiamo sempre assistito, talvolta da vicino, molto più spesso da lontano a regimi brutali che costringevano il popolo in ginocchio con le più svariate motivazioni: la paura di un assedio, la paura di una guerra, la paura dii un'epidemia e soprattutto la paura di Dio.
Ci avete mai pensato? Esattamente come un virus o un batterio, questo Dio immanente che dovrebbe dispensare amore e benevolenza, non si vede ma si subisce perché il clero lo ha sempre utilizzato come una bomba sociale. Santa Inquisizione, Crociate, sacrifici, preghiere.
Milioni di persone sono state sottoposte a torture, privazioni delle libertà personali e sociali, arruolati a forza in guerre, imprigionati e uccisi per una scusa qualunque da un regime qualunque, politico o religioso.
La Storia, tra l'altro falsata clamorosamente, davvero non insegna nulla, perché ci siamo ricaduti. Stavolta, la scusa è l'emergenza sanitaria. L'esigenza del salvifico vaccino, anzi dei salvifici vaccini perché qui non si finirà più di doversi sottoporre a svariate dosi perché i coronavirus, come da loro tradizione, mutano da ospite a ospite, umano o animale che sia.
Ce l'hanno detto: sarà un vaccino continuo. Bene, che questo virus sia un prodotto dell'evoluzione naturale o che sia un prodotto di qualche laboratorio segreto, il Covid e i suoi fratelli sono indubbiamente più forti di noi.
Dovremmo accettarlo con grande rassegnazione e la consapevolezza che una buona prevenzione sia l'unica barriera contro il Covid e milioni di altre malattie possibili.
Nel frattempo, ogni voce contraria sta per essere tacitata, come ogni regime ci ha sempre abituato a veder fare. Volete un esempio? Parlo di una persona nota come il fratello di Jeremy Corbyn, Piers, che fa il meteorologo di professione e arrestato in quanto anti-vaccinista. Avrebbe osato far stampare volantini che paragonano la campagna vaccinale in corso al campo di concentramento nazista di Auschwitz! Pensate che pericoloso sovversivo. Un vero pericolo per la pubblica opinione. Non sto scherzando, questa è la notizia pubblicata da Il Messaggero: https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:dlb6NWDSeQAJ:https://www.ilmessaggero.it/mondo/covid_piers_corbyn_no_vax_negazionismo_volantini_auschwitz_news_oggi_4_febbraio_2021-5745316.html+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
Insomma, è vietato dire che questi signori delle Elite hanno trovato un buon metodo per schiavizzarci definitivamente. Non si può proprio dire.
Non si può neanche dire che il Covid, come tutti i pericoli sanitari, si può combattere con la prevenzione, le cure e una vita sana?
Il sangue meno acido che si può, una dieta naturale e varia, aria, sole e la certezza che siamo un immenso accumulo di batteri e virus, oltre a qualche cellula organica, noi stessi. La vita è fatta così. I virus e i batteri interni sono la prima barriera contro le aggressioni esterne perché anche loro, dentro di noi, badano alla propria sopravvivenza.
Ho avuto la fortuna di studiare erboristeria, durante la mia lunga esistenza. Ho la certezza che nel regno vegetale esistano tutte le cure possibili per ogni malanno o malattia. Devo avvisarvi di non essere medico, quindi quel che sto scrivendo basta per me stesso e stop.
Non mi affiderei mai a una siringa per poter vivere. Lo so che talvolta serve un aiuto esterno per la propria sopravvivenza ma una vita legata a una serie di aiuti esterni, non è più vita, è schiavitù.
Ognuno di noi conferisce alla vita e alla morte un valore particolare, anche inconsapevolmente. Non so quanto e come valutate voi vivere sotto copertura vaccinale per sempre. E guardate che il regime delle Elite vuole questo.
Comuinciate a ragionarci e prendete una decisione. Io l'ho già presa e vi dico che mi atterrò alle mie conoscenze in materia per curarmi, le siringhe le lascio ai nuovi sanfedisti, ai fanatici della salvezza nella salvifica BigPharma.
Nessun commento:
Posta un commento