L'alto prelato lanciò questa crociata qualche giorno fa durante un video publicato su alcuni canali Youtube. La sua invettiva, dura e decisa, contro la dittatura mondiale sanitaria, è stata esemplare e veemente. In polemica anche con i vertici del Vaticano, Viganò ha proposto un'indispensabile unione mondiale per opporsi alle armate del Demonio, come le chiama lui.
Molto più modestamente, io ci vedo le tristi connessioni dei Rettiliani con le Elite a loro sottomesse. Sempre di demoni si tratta, in un certo senso.
In questa fase, la coalizione che potrebbe garantire il prestigio dell'Arcivescovo italiano, Nunzio in America, conterebbe certamente personaggi statunitensi di grande levatura oltre a molti altri compatrioti stanchi del regime imposto dai politicanti italiani stretti intorno a uno dei massimi colonnelli dell'alta finanza mondiale, che sta certamente svolgendo il compito ricevuto da Davos.
Per questo motivo l'alleanza mondiale antiglobalista potrebbe essere l'unica a opporsi veramente contro le Elite schiave dei Rettili e che si stanno occupando di espletare con grande durezza le direttive di Davos.
In un momento dove persino le magistrature esitano e si nascondono davanti alla palese violazione dei diritti fondamentali espressi dai trattati sulla sanità e sulle biotecnologie, serve una forza in grado di combattere su più fronti contro le Elite che sembrano, oggi, non avere confini e limiti.
Ma si sa che proprio quando sembra che le ombre dei Rettili prendano il sopravvento, arriva la luce di una riscossa forse guidata dai loro secolari nemici, gli antichi colonizzatori, gli Elohim. Vedremo come e quando questo scontro diventerà palese e manifesto, come racconto nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI.
Credo che l'accendersi di un altro confronto tra i due schieramenti, desterà non poco stupore in tanti, servili, commentatori e pennivendoli a buon mercato che infatti si sono già sperticati nell'insultare Viganò in ogni modo. Segno di un palese terrore dinanzi al pericolo di una riscossa dei veri libertari insieme a chi vuole il trionfo della religione cattolica tradizionale di fronte ai numerosi attacchi in stile demoniaco che sta ricevendo da più parti.
Non illudiamoci: senza questa santa alleanza anti-globalista, le Elite non si fermeranno.
Nessun commento:
Posta un commento