domenica 27 febbraio 2022

Dal teatrino delle Elite in diretta mondiale

 Tra le tante invenzioni delle Elite, e quella volta fu proprio ai fini bellici, Internet è la migliore senza ombra di dubbio e in qualche modo gli è sfuggita anche di mano. Bene, non posso che lodarne l'intento, una volta tanto. Per esempio omaggiando un altro canale Youtube che mi consente di mostrarvi il telegiornale... che non c'è. 

Oltre questo blog che più che altro dovrebbe informare sul contenuto delle mie opere e che sempre più spesso ne parla in termini descrittivi, devo ricordarvi che nei miei romanzi che trovate in QUESTA PAGINA molti dei temi qui esposti sono stati sempre trattati seppure con la facile veste della narrativa di genere fantascientifico.

Se volete cercare un nemico, il vero nemico, cercate su internet la parola Elite e lo trovate di sicuro. Sono composte dalla gente più ricca e potente che potete immaginare e che intende far di tutto, come fa, per conservare il proprio potere. Tra l'altro, è diventata così ricca proptio per la sua innata passione per il vero potere che gli discende dalle civiltà aliene che hanno colonizzato la Terra e ibridato l'essere umano. Quest'ultimo concetto lo potete tranquillamente sostituire, se volete, alla vostra idea di religione e avrete completato il corso introduttivo.

Se cercate Dio o gli dei, non rivolgetevi a me; mi basta trattare il tema Uomo e suoi vicini. Sono uno scrittore non un oracolo o un alto sacerdote. Ho la mia idea dell'Eterno e dell'Infinito ma semmai la spiego nei miei romanzi perché, per voi, può essere solo narrativa. Non potrei mai dirvi chi siete veramente e da dove venite e per quali motivi. Mi basta conoscere i miei. 

Detto questo, vorrei tranquillizzarvi: mi sento di garantirvi che stiamo assistendo all'ennesimo teatrino delle Elite, dopo la psico-pandemia alla quale siamo stati sottoposti e che è servita anche per minare nelle fondamenta i residui diritti costituzionali dei popoli sottomessi alla disciplina delle siringhe di stato. Seguite dai passaporti di stato. E voi, ci siete cascati in grande numero, più che altro per costrizione e non per convinzione.

Il loro gioco di sempre: inventare un problema e offire alle masse la soluzione che a loro stessi conviene. Lo stesso piano, fin dalla Preistoria, anche stavolta ha fruttato quasi quel che lor signori volevano. Non del tutto, a dire il vero.

Come durante ogni affondo di questi veri demoni, quando incontrano la luce non la possono sopportare e devono retrocedere. Il loro operato è volto non solo a conservare l'enorme potere di cui dispongono ma soprattutto a cercare di abbassare le nostre vibrazioni interiori che ci permetterebbero di salutare per sempre il lager chiamato Matrice. Ovvero la realtà che le Elite prediligono.

Non riesco a dirvi altro, e sono anche stanco di ripetere gli stessi concetti che ho ascoltato, io stesso, dagli addotti che descrivo nei miei libri.

In questo romanzo: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, raccontai come e perché sono entrato in contatto con loro e quel che ho potuto capire.

Nel secondo, I RETTILI TRA NOI, ho descritto in quale modo sono entrati tra le masse e come riescono a ipnotizzarle facilmente per sfruttarle ai loro fini.

Nel terzo romanzo, L'INGANNO DEL SERPENTE racconterò quel che ho potuto scoprire subito dopo, nel pieno dell'operazione sociale-mediatica denominata pandemia e quel che gli addotti e altri esseri raccontano del seguito, ovvero del costringere ulteriormente l'Umanità nel cappio di una rivoluzione industriale e bellica, limando ancora di più ogni residuo diritto umano come l oabbiamo conosciuto.

Questo è il loro gioco. Potete opporre la vostra consapevolezza: è la luce che temono maggiromente, e ovviamente combattere, opporvi, non cedere mai. 

Fissate la linea che non devono oltrepassare per nessun motivo e restate fermi a difendervi. Sono oscurità e voi la grande luce universale. Dovete esserne consapevoli, senza remore o esitazioni e non cedere mai ai loro sporchi trucchi, del resto facilmente identificabili perchè essi vivono nell'oscurità e si nutrono di terrore e di marciume.

I loro padroni alieni, a questo li hanno addestrati, ricordatelo sempre. Cosa fate quando siete immersi nelle tenebre se non cercare la luce?

Nessun commento:

Posta un commento