mercoledì 2 febbraio 2022

I RETTILI TRA NOI - estratto

 

I due alfani risero di gusto – A noi risulta che sei andato in giro con l’ex donna di Carlo. A proposito: lei non è il tipo da lasciarti scegliere, vero?

- Che ne sapete?

- Un comune amico ci ha avvisati. Ma non prendertela: le copie biologiche hanno un disperato bisogno di trovare un’identità definita negli affetti che possono procurarsi. Usano una sessualità animalesca per cercare di legare le persone che possono conferire loro qualche vantaggio pratico o emotivo. – disse Ugo.

- Non potevamo avvisarti. – spiegò l’altro – I Servizi non ci amano. Per noi, sono in combutta con i Rettili e tu sai cosa significa. L’hai più visto B.?

- È volato via con i suoi benefattori. Anche loro sono cacciati dai Rettili.

- La situazione è infatti un po’ delicata – riprese Ugo – Se abbiamo rinunciato alla nostra autonomia è perché eravamo dispersi in mare. Naufraghi attorniati da squali famelici. Gli antichi dei ci hanno teso la mano. In qualche modo, hanno ancora bisogno di noi. Credo riescano a convertire in energia i sentimenti di gratitudine o devozione. Qualcosa hanno accennato ma noi eravamo veramente conciati male, avevamo altro su cui riflettere.

- Non escludiamo che alcuni agenti siano stati clonati a loro volta, come è accaduto alla ex moglie di Carlo. Abbiamo anche questo problema. Le copie, solitamente, conservano gran parte della memoria del soggetto clonato ma alcune aree del cervello della copia non registrano le informazioni che sono più lontane dalla logica del soggetto copiato. Per esempio, se il soggetto era particolarmente ferrato negli studi umanistici, un libro di algebra acquistato nei giorni immediatamente prossimi al rapimento e quindi alla clonazione, può sparire dalla memoria della copia. Come accade a tutti noi, i ricordi più nitidi sono sempre correlati a forti emozioni: la prima volta che abbiamo visto nostra madre, il primo amore, eccetera. Inoltre, le copie tendono a cercare relazioni stabili, in qualche modo; la nuova identità non ha le stesse certezze della vecchia. La copia può avere un carattere più insicuro dell’originale, avere meno certezze e stabilità emotiva; parimenti, può accrescere alcune tendenze negative, specie l’egoismo, la malinconia e l’accidia. – spiegò Igor.

- Proteggete ancora gli adotti?

Ugo e Igor si guardarono – No, ovviamente. Non l’hai capito? Ci stiamo preparando alla guerra. Accumuliamo armi, fortifichiamo i rifugi, scaviamo gallerie sotterranee che servano da riparo durante i bombardamenti. Non so se hai capito cosa potrebbe accadere da un momento all’altro.

- A parte ciò che ho sentito da voi, non so altro.

- Bene, stai a sentire. – riprese Igor – Con una scusa qualunque, per esempio confacente all’emergenza sanitaria su cui hanno tanto puntato, istituiranno una quarantena generale e manderanno  per strada la polizia e l’esercito. Cominceranno con razionare le provviste, bloccando nel contempo internet e le comunicazioni con altre scuse tipo blackout, attacchi terroristici e menate simili. Certamente, non tutti i paesi del mondo saranno coinvolti nella prima fase. Ricorda che i Rettili ritengono Europa e Nord America altamente strategici anche perché erano i vecchi punti fermi della dominazione Elohim. Comprese le basi sotterranee dei Rettili e quelle sottomarine dei vecchi dei. In Cina, hanno mani libere perché è quella una delle loro sedi principali. Un’altra l’hanno stabilita nella Corte d’Inghilterra. Pertanto anche i paesi direttamente controllati dalla Corona inglese, come Canada, Australia e Nuova Zelanda cadranno nel periodo di buio. In un secondo momento, se non si verificheranno significative ribellioni, costringeranno le persone a subire trattamenti sanitari, dato che queste sostanze contengono grafene che i laboratori dei Rettili possono strumentalizzare come vogliono. Dovete tenere a mente che quelli che vedete agitarsi nei vari parlamenti, quasi tutti sono stati ibridati o copiati biologicamente quindi sono burattini dei Rettili. Le fasi successive possono includere la morte di una gran parte delle persone già inoculate con vaccini, medicamenti e antibiotici di nuova generazione magari simulando proprio il male che si pretende di limitare con la quarantena globale. Non è escluso che potrebbero inscenare un soccorso venuto dallo Spazio e far accettare in questo modo gli alieni salvatori. Limitando ad arte in questo modo i decessi, si può far risaltare il loro intervento. Questo accadrebbe se i Rettili non fossero in numero sufficiente per schiacciare eventuali resistenze armate.

- E il blocco degli Elohim?

- Non sappiamo per quanto terrà.

- Gli eserciti, la polizia umana?

- Bene che vada si spareranno tra loro. Dipende dal numero degli ibridi al comando o comunque quante copie biologiche esistono nei punti chiave. Il loro problema è controllare le grandi masse di persone, specie nelle città, con la paura e con la certezza che la salvezza dipenda da loro, se sono ancora così pochi da non poterci sottomettere con le armi. Per quanto riguarda la gente, non c’è da farci affidamento: andranno nel panico e se proveranno a mettere il naso per strada, vedranno mezzi da combattimento che non hanno mai neppure immaginato prima. La paura cieca sarà il sentimento dominante prima che qualcuno pensi di organizzarsi per opporre resistenza. Senza contare che quando mancherà l’energia elettrica e scarseggeranno le provviste, il panico si diffonderà ovunque.

- La gente è stata educata a non credere neanche alla sua ombra, ma si beve ciecamente qualsiasi comunicato diffuso dalla televisione. È diventata il nuovo totem indiscusso, una specie di oracolo che diffonde la verità. La maggior parte resterà ferma a seguire le istruzioni diffuse a video. – concordai.

I RETTILI TRA NOI -Amazon a soli 0,99 centesimi. Libera letteratura per libere persone. 



Nessun commento:

Posta un commento