giovedì 17 febbraio 2022

Le incredibili armi delle Elite

 

Ricordiamo tutti i film di James Bond, quando un improbabile tecnico annunciava all'agente segreto più famoso del mondo che i laboratori dei servizi avevano creato armi incredibili a sua disposizione.

Non sembra troppo strano immaginare che anche le Elite, che dispongono di ricchezze enormi e laboratori tra i più attrezzati che si possa immaginare, siano in grado di poter fare molto meglio di quanto vedevamo in quei film.

Nei miei romanzi ho messo in luce come le Elite si avvalgono da sempre di una determinata retroingegneria aliena. I più ingenui tendono a credere che questi reperti siano recuperati dalle navi extraterrestri precipitate al suolo. Potrebbe anche darsi. Gli addotti da me intervistati in LA TERRA INVASA DAI RETTILI, invece, sostengono che le Elite sono in diretta comunicazione con i loro padroni alieni e da questi ricevono ogni tipo di assistenza nello svolgere i compiti assegnati. 

Dato che gli alieni che comandano a bacchetta le Elite terrestri sono anche i nostri secondini, è chiaro che tutta questa operazione che si svolge da Davos 2020 serve anche ai loro scopi: eliminare per quanto possibile lo sviluppo spirituale umano al fine di rendere la prigione-Matrix il più resistente possibile. Farmaci, onde elettromagnetiche e inquinamento presente in vari cibi potrebbero servire allo scopo. Si sa talmente poco delle loro composizioni e del loro utilizzo che sarebbe quanto meno improbabile scoprire eventuali veleni spirituali oltre che fisici. Alcune sostenze hanno la capacità di legarsi a operazioni corrispondenti come peso energetico in altre dimensioni.

Tutto questo viene narrato nel romanzo seguente: I RETTILI TRA NOI. 

Non basta prendersela con gli esponenti umani, i vari politici e grandi industriali che sono utilizzati dagli alieni come specchietto per le allodole. Il vero  problema sono loro: Rettiliani in primis ma senza dimenticare i vecchi dei: quegli Elohim che sono stati i principali fautori delle antiche disgrazie umane.

Sono entrambi responsabili del nostro sviluppo in Homo Sapiens e pensano per questo di avere l'autorità per fare di noi quel che vogliono.

Essere consapevoli dei loro progetti significa poter trovare un antidoto al veleno che diffondono tra noi. Le Elite si combattono per il possesso della Terra e quindi i loro padroni fanno altrettanto. Non è così difficile da capire.

Eliminare chi gli si oppone è una tattica vecchia come il mondo. Nel filmato che avete visto qualche dubbio è lecito averlo. Oppure è sempre possibile mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

La Matrice significa inganno sensoriale. Come possiamo pretendere di saper tutto e di conoscere qualunque segreto in quel che ci circonda? Noi non sappiamo nulla di gran parte della superficie terrestre, di come realmente sia la Terra e tantomeno delle profondità oceaniche e neppure dello Spazio oltre la nostra atmosfera. Non sappiamo nulla e pretendiamo di conoscere tutto.

L'unica arma difensiva a nostra disposizione è lo sviluppo interiore che si accompagna naturalmente a uno scudo energetico in grado di annullare alcune delle armi delle Elite. 

Dobbiamo crescere, non credere ai loro inganni e rifiutare le loro assurde imposizioni. Questa situazione è stata ripetuta in ogni epoca anche nei tempi dimenticati dalla nostra coscienza, rimasta a un livello assai primitivo. Per questo motivo i testi sacri, come la Bibbia, sembrano avere un potere di predire il futuro.

Non aver mai paura e andare oltre. Devono necessariamente inchinarsi o arretrare davantii alla luce, non hanno scelta.

Nessun commento:

Posta un commento