martedì 8 marzo 2022

Armi di distrazione di massa

 Non si tratta di un refuso. Le Elite brillano non certo per pietismo ma per crudele lucidità. 

Dopo che la psico-pandemia da virus cattivo cessava d'impressionare la maggioranza dei possibili vaccinandi e non vaccinati, ecco che si sovrappone tragicamente e immediatamente la guerra in Ucraina. Diciamo che siamo passati dal terrore virale al terrore bombarolo e anche peggio, forse atomico. 

Intendiamoci: nella psico-pandemia i morti veri ci sono stati, purtroppo, e sono stati molti, come in ogni guerra, è il sangue della povera gente a fissare i veri paletti per le Elite che si scatenano con la loro feroce determinazione nel decidere probabilmente nuovi confini e magari far dimenticare nel contempo i terribili errori commessi nel curare i malati di un virus respiratorio, le vittime collaterali dei vaccini e le imposizioni che ancora permangono ai non dotati di  Green Pass.

Niente accade per caso, su questa Terra, e quanto prodotto negli ultimi millenni lo dobbiamo a Elite comandate a bacchetta da alieni, che ci vogliate credere o no, come scrivo spesso nei miei libri. 

Credetemi, la normale e fisiologica crudeltà umana non basta a giustificare né le streghe sui roghi, né le feroci guerre anche religiose e tantomeno le persecuzioni come la Santa Inquisizione.

Piani ben precisi e perfettamente eseguiti per tenere le genti, le masse, sotto una cappa di ignorante terrore oppure di sognante menzogna.

Hanno dalla loro parte scientismo, religione, comunicazione, giornali, banche, grande industria e persino uno stuolo di finti artisti e ancor più fasulli intellettuali senza contare i manganelli che scatenano contro manifestanti e studenti.

Gli difetta solo la nostra elevazione spirituale e allora, proprio questa, non dobbiamo fargliela mancare insieme ai tanti NO che sappiamo e potremo pronunciare. 

Le loro pressioni possono apparire come spietate e senza appello ma noi dobbiamo poter scegliere tra cedere alla loro vile imposizione o ricatto che dir si voglia e, al contrario, mantenere un comportamento elevato e fortemente dissenziente. Non dobbiamo accettare gli assurdi contratti nemmeno quando prendono il nome di consenso informato per cure inutili se non dannose o magari imposte da un potere servo di altri poteri forti.

Informiamoci, studiamo, rendiamo il nostro spirito forte e pronto a qualunque prova dato che la Luce non tarderà a manifestarsi magari proprio quando pensiamo che i loro tentativi di oscurare la nostra fiaccola interiore siano invincibili o inevitabili.

Ricordiamoci sempre che noi siamo quel che non potranno mai essere e viviamo di ciò che non potranno mai avere, e questa è la nostra forza maggiore. 

Nessun commento:

Posta un commento