Prima la psico-pandemia sulle onde delle istruzioni emanate da Davos 2020; ora la crisi in Ucraina con le nuove privazioni dovute sia alle sanzioni che, fatte alla Russia, si ritorcono contro di noi; e derivanti dagli effetti della crisi sul commercio internazionale. Il costo di carburante e generi alimentarista strozzando un'economia provata duramentedalle assurde imposizioni della psico-pandemia virale. Un virus per quanto pericoloso non può mai paralizzare l'intera vita sociale ed economica altrimenti ne ammazza più la fame.
Il tutto visto dall'Italia. Come vi ho sempre detto, questa è una colonia USA fin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Per capirlo appieno dovete leggere i due armistizi di Cassibile. Ne furono scritti appunto due in sequenza. Poi gli esiti della successiva Conferenza di pace, il 10 febbraio del 1947.
Se volete rinfrescarvi la memoria facilmente, leggendo una raccolta di racconti ispirati dal contagio fisico, psichico e morale, potete leggere questa raccolta presente nella mia pagina Amazon e in special modo il racconto che fornisce il nome all'intera raccolta: VITTIME SACRIFICABILI - Racconti ispirati dal contagio.
Di questi romanzi e racconti, esiste sempre un'anteprima gratuita e il costo complessivo non supera mai i 99 centesimi. Vi costa di più un caffè in certi bar, compresa l'esibizione del Green Pass. Roba da dittatura idiota.
Potete leggere fino a un certo punto tali trattati perché esistono parti che ancora risultano secretate.
Inoltre le evidenze. Oltre a tutta la drammatica narrazione di scandali come la vicenda Gladio, In Italia esistono basi NATO, ma anche basi soltanto americane, queste ultime in numero di 59 o 100 dato che le notizie non sono corcordi.
In tali basi non ha sovranità la magistratura e nemmeno i parlamentari possono accedere ai contratti stipulati per la loro edificazione e installazione sul territorio italiano. Ditemi voi se trovate tracce di democrazia in tutto questo.
Dunque, potreste scegliere tra la colonizzazione dell'Italia o la sua occupazione militare. Visto quel che è accaduto nella storia italiana finora, io propendo per la colonizzazione. Di fatto, siamo una propaggine dell'Amministrazione USA. Facciamo quel che gli USA vogliono.
La stessa Unione Europea è per quanto mi riguarda un' aggregazione di stati europei totalmente sotto il controllo Nato o ovvero USA. La Vecchia Europa, insomma, è completamente controllata dagli Stati Uniti D'America e il coro conforme della maggior parte dei mezzi di comunicazione di massa che straparlavano di sovranità fino alla costituzione della Ue e che ora parlano di cessioni di sovranità alla stessa Ue, raccontano di una sovranità inesistente. La nostra sovranità non può essere ceduta perché non esiste. L'Unione Europea si è soltanto appropriata della cessione del controllo da parte degli USA secondo il volere di questi ultimi.
A questo proposito, si dovrebbe comprendere una volta per tutte che l'intera area Euro serve soltanto per scaricare l'eccesso inflattivo del dollaro nel mondo, così come è accaduto dopo gli accordi economici che definirono tale valuta dopo la Seconda Guerra Mondiale (firmati anche da Stalin, sia ben chiaro). Gli USA hanno sempre scaricato la propria inflazione sugli altri paesi e soprattutto sulle loro colonie come l'Italia.
Esisteva poi il miracolo italiano che feriva soprattutto gli interessi dei competitor più vicini, come Germania e Francia e le fondazioni bancarie di questi ultimi paesi hanno trovato la formula giusta per spogliare il territorio italiano di tutti i vantaggi fino a quel momento ottenuti da una classe politica, quella della Prima Repubblica, infinitamente migliore dell' attuale.
Di volta in volta sono stati creati, o considerati, nemici che potessero unificare i cosiddetti sforzi democratici di questo asse America-Europa nato dalle risultanze diplomatiche della Seconda Guerra e cresciuto con i dogmi sociali della Guerra Fredda cioè della contrapposizione Occidente libero-Oriente comunista.
Dopo il crollo del muro di Berlino, sono esistiti pericoli militari (il terrorismo internazionale, l'Iran, l'Iraq, l'Afghanistan, la Somalia, la Corea del Nord, poi la Siria e ora Ucraina-Russia.
Attenzione, io non sto parlando di scandali o illegalità. Sotto il profilo giudiziario internazionale, esistono i trattati tra stati, finora una specie di totem insuperabile. Le corti internazionali sono i guardiani di questi trattati e hanno giurisdizione presso tutti gli stati che ne ratificano il funzionamento.
Soltanto nel caso recente e putroppo ancora imperante, della psico-pandemia, queste corti per ora tacciono, a parte le determine del Consiglio d'Europa, molto chiare nel vietare le vaccinazioni obbligatorie ma ignorate dallo stato italiano in modo tale da costituire un preoccupante precedente.
Tutto quel che ho evidenziato finora fa parte della narrazione normale. Ne esiste un'altra, raccontata dai cosiddetti complottisti. Essenzialmente, questa seconda narrazione evince il controllo ombra sulla stessa Amministrazione USA da parte del Deep State, questione notissima tra gli stessi statunitensi fin dagli Anni 50.
Sempre nella raccolta VITTIME SACRIFICABILI ovviamente ho parlato, in un altro racconto, del concetto di sovranità individuale, contrapposto a quello di sovranità statale quindi collettiva. Questo secondo elemento ci introduce a una narrazione non convenzionale, del tutto diversa dai libri di storia e di politica internazionale universitari.
Il mondo viene visto secondo la seguente trinità di poteri che lo governa internamente, al di là delle apparenze territoriali: Chiesa, Corona Inglese e Stati Uniti che dominano la Terra dal punto di vista dell'Autorità, del Commercio e della potenza militare secondo tradizioni antichissime, ricavate dalle stesse bolle papali medievali che auto-attribuivano il potere terreno alla Chiesa dal momento stesso che Cristo lo avesse ceduto a Pietro, il primo papa.
Secondo questa visione, il vero potere è esercitato dalla Chiesa cattolica che dispone dei servigi della Corona inglese per quanto attiene all' amministrazione del commercio internazionale e della forza militare espressa dagli USA che tante volte avete sentito definire come il gendarme del mondo non a caso.
Una parte di intellettuali e autori fanno risalire le chiavi di questi poteri terreni alla dominazione aliena che li hanno concessi ai loro fiduciari umani, tutti ottenuti tramite ibridazione genetica. Questa narrazione di tipo fantascientifico (è inevitabile definirla in tale modo) la trovate raccontata e spiegata negli ultimi, miei, due romanzi: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI.
Come vedete, si parla di storia, di diritto internazionale, di grandi guerre e stravolgimenti micidiali e drammatici e infine di dominazione aliena. Questi sono gli argomenti dei miei libri e potete immaginare il mio stupore quando ho scoperto i collegamenti tra i vari segmenti, nel corso dei millenni, e tutti contenuti nelle confidenze di poveri addotti che, nella maggior parte dei casi, per la scienza medica ufficiale sono soltanto poveri depressi cronici o malati mentali.
Questo, io vi posso raccontare e il giudizio finale rimane ugualmente a voi, cari lettori che avete anche la pazienza di seguire questo blog in gran numero, alla faccia dei vari censori di regime, primi tra tutti certi editori che respingono ogni idea di espressione letteraria contraria ai diktat che ricevono.
Nessun commento:
Posta un commento