martedì 1 marzo 2022

Le Elite divise che si combattono (a nostre spese)

 Da questo blog ho sempre messo nero su bianco quel che stava avvenendo, e anche con qualche anticipo sugli eventi. Vi ho riferito, anche tramite i miei romanzi fantascientifici LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI quanto stavano combinando due popoli alieni e le Elite di rispettiva competenza e influenza. 

L'affondo delle Elite rappresentate dai Rettiliani si può riassumere con le direttive micidiali di Davos 2020 quando è stata decisa la psico-pandemia per limitare e ridurre al lumicino le agibilità costituzionali della parte di mondo interessata dal dominio di questo schieramento elitario.

La seconda fase iniziata con l'affondo delle Elite legalitarie contro l'Ucraina, permette alle Elite rettiliane di consolidare i loro piani mediante un altro nemico: dopo il virus cattivo, ecco il nemico umano cattivo. 

A questo proposito, la colonia Italia fa quel che ha già fatto: ubbidisce ai padroni USA. La stessa UE è un loro fantoccio che infatti segue come un cagnolino segue il padrone quanto la Nato decide. Tutto molto semplice e chiaro. Solo i canali d'informazione di regime fanno finta di non vedere ma è il loro ruolo e lo sappiamo. 

Quel che sta avvendo è una polarizzazione di alcuni territori in mano alle due fazioni principali delle Elite: l'Ucraina fungerà da cuscinetto dato è troppo vicina ai confini di quel che diventerà il polo orientale delle Elite legalitarie ovvero vicine agli Elohim secondo la visione degli addotti che vi ho già raccontato nei due romanzi citati prima. 

Molti di loro sono scomparsi oppure si sono semplicemente nascosti. Al terrore di essere rapiti di nuovo dagli alieni si accompagna la consapevolezza che in una situazione in continuo movimento, possono rischiare più di altri. 

Nessuno di loro riesco più a contattare e quindi il romanzo che sto scrivendo è basato sulle vecchie rivelazioni e quel che palesemente mostra la stringente attualità.

Stiamo assistendo alla nascita di un polo terrestre composto dai due schieramenti elitari anche territorialmente schierati. Per ora si potrebbe riassumere in un polo occidentale, quindi USA, UE e Commonwealth, insieme al Giappone se riuscirà a resistere. Dall'altra parte, Russia, Cina, India e gran parte dell'Oriente. 

Nella polarizzazione che sta nascendo, rischiano molto le nazioni che territorialmente sono isolate all'interno dei due poli.

Del resto, il rifiuto del polo orientale riguardo il Nuovo Ordine Mondiale derivante da Davos 2020 si è ora materializzato agli occhi di tutti. Un solo problema susciterà ulteriori sviluppi, anche drammatici: il vero ruolo della Cina. 

Il paese del Dragone, non può dimenticarsi né il suo nome e tantomeno le sue strette dipendenze rettiliane. 

L'unica nota veramente stonata e che probabilmente costituisce la vera debolezza del polo orientale elitario. Per ora, la sua politica ondivaga si potrebbe interpretare in un dissidio nato nel fronte rettiliano, dove le varie famiglie non sono coese come pensavo. Riguardo quanto accade nei loro pianeti d'origine, si sa veramente poco.

Quel che combinano sulla Terra, ad esempio, dipende dalla parte che tanti millenni or sono costrinse i rettiliani perdenti a raggiungere alcuni pianeti come la Terra, per sfuggire alla vendetta dei nemici in patria. Non sappiamo cosa sia accaduto nel frattempo perché a quegli antichissimi eventi è subentrata la dominazione Elohim sulla colonia terrestre.

Ora che l'affondo dei guerrieri rettiliani che controllano le Elite di Davos ha sfondato, probabilmente proprio la posizione cinese in contrasto con Usa e Corona inglese, potrebbe far pensare che i Rettiliani siano impegnati in una lotta interna al loro dominio d'origine.

Una specie di risiko cosmico che sto per raccontare nel nuovo romanzo L'INGANNO DEL SERPENTE che uscirà nel 2022.

Per vostra fortuna, i romanzi presenti nella mia pagina sono distribuiti al prezzo più basso possibile: 99 centesimi. 

Continuerò a narrare quel che accade nella colonia terrestre con grade cura e, se voete leggere della buona fantascienza italiana, sapete dove andarla a cercare. Sarà poi soltanto fantascienza?

Nessun commento:

Posta un commento