Questo romanzo inizia negli ultimi giorni del 2020, mentre il mondo era alle prese con la pandemia intitolata al virus Covid 19.
Le Élite planetarie, al soldo dei Rettiliani, avevano finalmente trovato il modo per eseguire l’insieme di quelle istruzioni contenute nella parte di Agenda Rettiliana che tutti noi conosciamo con il nome di Grande Reset afferente al Nuovo Ordine Mondiale.
A dire il vero, la loro progettazione aveva visto in campo alcuni prototipi di scarso successo ma che via via permettevano di affinare la strategia e quindi implementare le procedure esecutive. Le Élite mostravano una gran fretta di stringere il cappio attorno al collo di tutti noi, poiché gli stessi Rettili sono ben decisi a impedire ogni interferenza con la loro dominazione sulla razza umana.
Le due fazioni delle Élite che si stavano combattendo con ogni mezzo e in modo totalmente scoperto, testimoniavano due diverse strategie in contrapposizione tra loro e i rispettivi, differenti, elementi principali. In ballo c’era il destino dell’Umanità stessa.
Tale destino vedeva tuttavia contrapporsi due fazioni storiche all’interno della vera amministrazione delle faccende umane, di là dalle menzogne che hanno occupato la mente e la vita di tutti noi da sempre.
Ci hanno insegnato un mondo diviso da confini, che non esistono in natura e che fanno parte invece di una semplice divisione amministrativa all’interno della vera geografia elitaria. Questa spartizione e la relativa imposizione politica e sociale agli schiavi inseriti in tale scenario, è stata ottenuta con l’adozione del Capitalismo, della gerarchizzazione stretta dei rapporti sociali e degli obblighi a queste dottrine connessi che genera una scala progressiva presente in ogni attività sociale. La ribellione è stata sempre impedita dai comandi delle religioni rivolti ai sottomessi, agli ultimi e agli oppressi.
La vita degli schiavi è stata conformata secondo i dettami di regole ben precise: da una parte imposte da leggi e dai regolamenti; dall’altra, costrette per via delle necessità create dalle gestioni dell’economia e della società semplicemente definibili come coercitive. Il servizio militare obbligatorio di un tempo è un esempio calzante.
Creato il bisogno e l’insoddisfazione di necessità primarie che possiamo includere nel significato di “libertà”, per le Élite è stato facile offrire la soluzione giusta: il dio denaro da adorare e quindi la sottomissione degli esseri umani a una gerarchia presente in ogni aspetto della vita quotidiana al fine di soddisfare le esigenze vitali in primis. Parlo ora con i termini del mondo moderno in quanto ad ogni reset, la Matrice deve adeguare necessariamente le sue routine interne.
Ogni cambio epocale, ogni rivoluzione all’interno della cronologia umana, vera o falsata che sia, corrisponde a un preciso e totale reset del programma chiamato Matrix.
I gestori dell’attuale meccanismo altri non sono che quei Rettiliani presenti non solo nella storia della nostra specie con un‘infinità di testi antichi, reperti, sculture e dipinti, ma realmente incidenti e invadenti nella nostra cronaca quotidiana fin dai tempi più remoti.
Sono ai vertici delle Élite umane, si nascondono tra gli artisti di maggior successo, tra i politici in voga, presenti nei ranghi militari ad alto livello e soprattutto in possesso delle maggiori ricchezze valutarie sulla Terra.
Il Serpente che ha sedotto Eva nell’Eden continua a vivere, prosperare e parassitare noi tutti. Che vogliate credermi o no, purtroppo, la nostra condizione non cambierà affatto.
Siamo tutti testimoni del nostro tempo e la Matrice, invariabilmente, cercherà di minimizzare le testimonianze, non potendo, a causa d’istruzioni ben precise, cancellarle dal tutto. Durante i reset ciclici, tale operazione diventa particolarmente importante per la ottimale funzionalità del meccanismo. Ecco il motivo principale per il quale, ogni tanto, sparisce un bel po’ di gente. E i Rettili hanno trovato il sistema per sfruttare anche questo evento.
Dovete sapere che la Matrice ha le sue regole, paragonabili alle istruzioni contenute nel BIOS di ogni computer. Sono regole derivanti dalle leggi universali che i costruttori di questo marchingegno hanno forse progettato spontaneamente ma che di sicuro sono stati applicati da chi il meccanismo sta dirigendo e sfruttando; come tutti quelli che afferiscono a tale Matrice, devono rispettare.
Nessun commento:
Posta un commento