venerdì 10 giugno 2022

Il coraggio di riconoscere la nostra origine

 Parapsicologia e Ufologia sono due discipline messe al bando in un mondo governato dalle Elite. Il motivo è molto semplice: queste due discipline ci parlano del vero uomo nuovo, una creatura che riscopre le sue origini e non ne ha paura. 

Molti autori hanno scritto, prima di me, dell'origine aliena del DNA umano. I vari salti evolutivi hanno poi portato, dopo l'Homo Sapiens, all'Adamitico, ovvero l'Homo Sapiens ulteriormente ottenuto in laboratorio dalle ibridazioni effettuate dalla gerarchia aliena degli Elohim. 

Religione e scientismo si sono occupate, nei secoli, di nascondere questa origine aliena, peraltro perfettamente nota alle Elite di ogni tempo.  Esattamente come facevano le antiche casate nobiliari, costoro hanno cercato un rapporto privilegiato cone le stesse gerarchie aliene che si occuparono dell'ibridazione umana nel passato e ancora oggi questo rapporto privilegiato consente loro di dominare l'Umanità. 

Ricchezze, potere, conoscenze tecnologiche che a noi sembrerebbero magie, esattamente come accadeva in orogine, permettono alle Elite di tenerci tutti in un recinto di ignoranza e cecità morale e spirituale. 

Esistono poi coloro che tramite la fantascienza hanno sempre parlato alle coscienze. Anche in questo genere letterario, arrivo in ritardo di qualche secolo. I miei romanzi del ciclo dei Rettiliani, per ora LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI ne sono un esempio. A parte la trama, si narra dell'origine aliena del DNA umano, e della dominazione degli alieni tramite le Elite.

Discorsi che interessano una piccola quota di persone ben precisa. Oggi, se non ne parla il telegiornale della sera, nessuna novità viene ascoltata e nessun nuovo pensiero può essere espresso: la peggiore delle dittature è già qui, non serve il bavaglio della psico-pandemia sanitaria e neppure le pene e le costrizioni della guerre di riposizionamento delle medesime Elite, come accade in Ucraina.

Costoro stanno per disegnare l'ennesimo mondo nuovo e lo fanno a nostre spese. I Sapiens hanno sempre combattuto le guerre degli alieni tra di loro, e parlo di questi problemi, nei miei libri, perché non può esistere libertà o liberazione se non si capisce la vera natura della nostra prigione umana.

Guardatela nelle fattezze mostruose del Cristo della Sala Nervi, per capire. Il loro trionfo è che non si nascondono più, ma voi non li vedete ancora.

Vi servono gli occhiali di Essi Vivono?

  www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2017/1...

Nessun commento:

Posta un commento