Cari Lettori, ogni tanto ritengo opportuno scrivere un post di riepilogo delle mie attività che, nonostante i vari impedimenti della politica pandemica attuata dall'Italia, mi hanno visto operare in ambiente ufologico per quasi tre anni.
Potrei essere assente su questo blog per qualche giorno dato che devo procedere ad alcune ricerche che mi permetteranno di completare il materiale che leggerete nel prossimo romanzo L'INGANNO DEL SERPENTE.
Sapete già che l'editoria tradizionale non fa altro che ignorare la mia produzione letteraria e quindi visitare spesso la MIA PAGINA AMAZON può aiutare il mio lavoro. Un lavoro d'indagine difficilissimo, tra pericoli di ogni tipo e situazioni che definire al limite sarebbe persino riduttivo. Le potete leggere nei romanzi.
I miei ultimi tre romanzi sono il frutto di un lavoro durato complessivamente quasi 5 anni e non posso che consigliarvi di leggerli, se siete interessati a determinate tematiche proprie della Parapsicologia e dello Spiritismo per quanto attiene a BAGLIORI SUL BULICAME.
Oppure a quel che potrebbe appartenere alla fantascienza se non fosse che i poveri addotti vedono la fantascienza materializzarsi spesso davanti ai loro occhi e ne soffrono le conseguenze in prima persona.
Dovete scegliere se sostenere le mie ricerche oppure no. Il costo personale di questo impegno ha comunque apportato diversi problemi alla mia esistenza.
Quel che leggerete nel prossimo romanzo, che uscirà ai primi del 2023, spiegherà abbastanza la mia situazione. Nessuno, a parte i miei lettori, si è sentito di manifestare la propria vicinanza e tantomeno il proprio affetto nei confronti di un ricercatore-scrittore che, come chiunque intraprenda un percorso simile, è del tutto isolato.
Per quanto mi riguarda, mi sento di raccomandarvi di seguire la mia pagina per il semplice motivo che non intendo assolutamente derogare alla mia presenza su Amazon per pubblicare romanzi e racconti. Semmai intenderete iniziare un percorso del genere, non avrete accanto agenzie letterarie, editori e tantomeno amici o colleghi nel settore.
Dovete sapere che caratteristica comune di questo tipo di esploratori dell'ignoto è la più completa solitudine. Niente di drammatico ma chi intraprende certi viaggi, deve saperlo. Buona lettura e a presto.



Nessun commento:
Posta un commento