mercoledì 2 novembre 2022

Il vero ruolo delle false sinistre in Italia: rivalutare le destre al governo

 In Italia, la sinistra è morta con la cancellazione del Partito Comunista Italiano, nel 1991. Da quel momento, una pletora di partitini di falsa e fallace posizione sinistrorsa si sono succeduti. Il loro ruolo, a par mio, si è sempre distinto nel rivalutare l'operato delle destre al governo: da Berlusconi a Monti a Draghi, non c'è mai stata propaganda più efficace di quella prodotta dalle sinistre fucsia italiane. 

A dire il vero, con Monti e Draghi, entrambi gli schieramenti si sono mostrati semplicemente proni al diktat delle Elite: distruggere quanto restava dello stato sociale e aggravare le condizioni di poveri, studenti, e invalidi in Italia.

Oggi, con il più forte governo di destra mai visto, le opposizioni di falsa sinistra attaccano inutilmente dove non devono. Per esempio sull'ordinanza contro i rave-party. È una porcheria colossale ma fa veramente senso vedere le polemiche di quei partiti che hanno appoggiato l'operato del Draghistan contro chi manifestava in piazza,  come i poveri triestini annaffiati dai getti anti-sommossa della polizia. 

Bella dimostrzione di tracotanza contro gente che pregava inginocchiata. L'Itralia ridotta a un paese dalla fragile democrazia sudamericana. Senza considerare l'orribile persecuzione contro i non vaccinati. Posso dire, con grande orgoglio, di non sentirmi un eroe come suggerisce il generale francese Blanchon, ma di aver scelto la libertà di non far entrare lo Stato nel mio corpo: mai un tampone, mai un vaccino anti-Covid. Una malattia si cura con le medicine, secondo me e comunque è questa la mia legge e per me vale sempre. 

Eppure, oggi proprio quei partiti che appoggiarono tutte le limitazioni di libertà introdotti da Conte e gravemente ampliati da Draghi, oggi si stracciano le vesti sulla norma che, ovviamente, non punta ai raduni musicali ma a limitare la libertà di riunione disegnata dalla Costituzione, con l'Art. 17. Come vedete, il gioco si ripete.

Contro questi esecutori del volere elitario, io scrivo da sempre. Il mio ultimo romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, è offerto a voi su Amazon per soli 5 euro.  in questo romanzo si spiega, tra l'altro, come e perché le Elite obbediscono ai comandi degli alieni nel praticare la dittatura nel mondo. Potete scaricarlo in tutta sicurezza con le garanzie offerte da Amazon. Domani, un altro estratto gratuito su questo blog.  

 

Nessun commento:

Posta un commento