domenica 18 dicembre 2022

Giudici contro Consulta: gli effetti del Draghistan.

 Le incredibili anticipazioni sulla sentenza della Corte Costituzionale sull'obbligatorietà vaccinale emessa dalla Consulta sono continuamente smentite dalle varie sentenze o ordinanze dei giudici di prossimità, come accade con quella emessa dal TAR del Veneto al numero di registro generale 1374 del 2022. 

Ormai esiste una vera e propria divaricazione costituzionale tra la Consulta e i vari giudici che devono districarsi sui ricorsi proposti da lavoratori esclusi dalla retribuzione o addirittura licenziati per la pretesa politica di doversi vaccinare per forza. In pratica, quel che è stato ordito da una partitocrazia prona al Governo Draghi è smentito non solo dalle altre politiche europee ma anche dai vari giudici chiamati a decidere sulla pelle viva dei lavoratori e dei cittadini. 

I motivi di questo accanimento li ho spiegati nella narrazione di due romanzi che trovate soltanto su Amazon. Dovete capire che anche l'emarginazione prodotta contro vari scrittori come me da parte dell'editoria tradizionale dipende soltanto dalle medesime cause che obbligano la politica a inchinarsi al dettato di Davos.

Sta a voi informarvi o meno, leggere almeno la buona fantascienza italiana che spesso parla di problemi reali e purtroppo incombenti sulla cittadinanza. Stessa sorte avrebbero incontrato manuali e saggi sui medesimi problemi.



Non pubblicherò altri brani gratuiti, è la realtà stessa a dovervi convincere oppure potete continuare a mettere la testa sotto la sabbia, nella vita come nella fruizione della cultura. 

Il Draghistan, come ogni dittatura, è stato un comitato composto da politici, istituzioni, ed esponenti del mainstream fino all'incredibile istituzione del Green Pass, un vero delitto contro il diritto vivente. Una vergogna tutta italiana, talvolta imitata da altri paesi nel mondo.



Vi avevo esortato a lottare invocando la Luce. I demoni incarnati nelle gerarchie aliene che comandano a bacchetta le Elite terrestri non possono prevalere in alcun modo anche se il loro attacco ha gravemente ferito la cittadinanza nel corpo come nello spirito. Non possiamo lasciare a questa gente la disponibilità dei nostri corpi, nemmeno se lo ordinano sentenze o regolamenti. 

Questi mostri vogliono riempirci di medicamenti che neppure conosciamo stante il segreto militare, e purtroppo si stanno moltiplicando le cosiddette morti improvvise. Nessuna relazione, lo sappiamo, nessuna relazione provata. Una scienza che si comporta come la religione, anche quest'ultima insegnata dagli alieni. 

Povera Italia, trasformata nel Draghistan e invasa dai tank con le insegne dell'Euro. L'unica nostra certezza è la schiavitù quotidiana nella quale siamo costretti. Per i veri libertari, che considerano il proprio corpo un tempio, non resta che invocare la Luce universale. Anche chi ha ceduto al ricatto deve cercare conforto in questa Luce capace di ogni miracolo possibile. Siamo esseri fragili e se i nostri errori non smettono di perseguitarci, invocheremo la Luce con forza ancora maggiore. Non si tratta di una preghiera o di un lamento, ma di un ordine. Deve discendere su di noi e al nostro interno, disperdendo le nebbie mefitiche della prepotenza e dell'arroganza infernale.




Nessun commento:

Posta un commento