giovedì 1 dicembre 2022

La Corte Costituzionale salva il Dragone e la politica rettiliana

 Con l'assurda decisione di oggi, la Corte Costituzionale scava un vero e proprio abisso tra i libertari e la dittatura sanitaria inaugurata dal Draghistan nel nostro paese. Da oggi sarà possibile, come già fatto, obbligare chiunque a trattamenti sanitari evitando il consenso e sottoporre a ogni genere di vessazione chi si rifiuta. 

Incredibile il cinismo dimostrato da magistrati che si identificano completamente con la peggior classe politico-partitica che il paese ricordi. 

Ora siamo soli con noi stessi, e certamente non cederemo mai alle demoniache pressioni di un potere che vuole abbassare in ogni modo le nostre vibrazioni energetiche con la politica di medicamenti su cui sono stati posti persino segreti militari. 

Nel momento in cui l'attacco è più duro e spietato, i veri libertari si devono ergere a bastione della difesa dei più deboli e sottomessi. Non ci piegheranno mai,  nè giudici nè politici. Non serviranno multe, pressioni e altre angherie. Il nostro corpo dev'essere tempio dello spirito e non si tocca.

Nessun commento:

Posta un commento