Stanno morendo a migliaia: li chiamano malori improvvisi. Ne accadono e ne succederanno ancora, forse per anni. Una delle operazioni maggiormente sataniche messe in opera dagli alieni, anche se non ci credete. La psicopandemia è opera loro, puntualmente messa in scena dalle Elite. Inutile girarci intorno. Eravamo stati messi in guardia e, per ultimo, ho pubblicato questo romanzo che ne parla diffusamente all'interno di una narrazione fantascientifica.
Non è servito a molto, purtroppo. Ora capite perché gente come me non entrerà mai nelle librerie. Meglio pubblicare altro.
Per i pentiti della punturazione di massa credo sia utili consultare immunologi e cardiologi. Un generale francese ci ha definiti, eroi, io preferisco il termine sopravvissuti.
Siamo arrivati quasi indenni dopo due anni di vera dittatura sanitaria. Le dittature non sono incarnate mai da un singolo personaggio malefico: raccolgono consenso diffuso tra la gente che diventa il primo modo per emarginare i dissidenti e i libertari.
Ora si pala diffusamente delle morti da lavoro, e si pensa ai cantieri per gli stadi in Qatar. Tanta ipocrisia fa felice la Vecchia Signora che continua, instancabile, il suo lavoro.
Quel che i veri dittatori non ammettono è la sovranità sui nostri corpi. Nessun regime potrà mai disporne, e se qualcuno ci prova, verrà respinto.
Non è un problema morire, è ormai un problema vivere in un mondo dove si muore spesso per lavoro e ormai si morirà sempre più spesso di vera crudeltà e di sataniche operazioni chimiche.
Purtroppo, i veri artefici di questo massacro si nascondono ancora dietro le simulate descrizioni della iconografia religiosa. La religione è una loro invenzione. Altra faccenda è la vera spiritualità, che non va confusa con i danni da dogma pernicioso. Invocare la Luce può essere un valido rimedio. Non disperare mai e invocare la Luce divina universale.
Io non posso far altro che continuare a parlarne nei miei libri, per chi avrà la pazienza di leggere.
Nessun commento:
Posta un commento