Dalla Caverna di Platone in poi, l'unica ancora di salvezza che possano utilizzare gli esseri umani, è la loro memoria. Infatti, per il regime, falsare la Storia, ovvero la cronologia storica, si è rivelato fondamentale per privarci della giusta memoria.
Ecco per quale motivo, la vera origine della Terra, l'esistenza di un mondo che pare tratto dalla fantascienza distopica, come la Tartaria, e persino la vera forma della nostra Terra, sembrano miti o i vaneggiamenti di un folle.
Per i despoti, al servizio delle gerarchie aliene, privarci di ricordi fondamentali è stato importantissimo. come disegnare su tavole bianche il Nuovo Ordine Mondiale viene stabilito sempre tramite l'ipnosi imposta a generazioni senza memoria.
Nel libro LA TERRA INVASA DAI RETTILI, spiego bene questo meccanismo, tramite le rivelazioni degli addotti e mediante un'incredibile visione avuta da me stesso: la Terra terraformata dai Censori all'alba delle nostra preistoria: un luogo inimmaginabile dove le dimensioni gigantesche di vegetali e mammiferi convivevano in una pace assoluta. Ogni albero era più alto dei moderni grattacieli e le montagne che pensiamo di vedere oggi, altro non sono che i corpi pietrificati degli esseri che popolavano quella Terra dimenticata.
Come spiego nel romanzo, i censori dovevano preparare il loro nuovo ordine mondiale e lo fecero tramite raggi micidiali di energia plasmatica che bruciarono tutta quella, pacifica, civiltà.
Memoria fa rima con tempo e infatti, un altro dei nostri guardiani della soglia è proprio il Tempo. Ho cercato di parlarne in n altro romanzo. BAGLIORI SUL BULICAME, che tratta del mistero della fine invisibile della Federazione Etrusca che i menzonieri libri di storia attribuiscono ai Romani. Una bugia bella e buona.
Come vedete, la memoria, la cronologia storica, sono fondamentali e non dobbiamo pensare di vivere solo di momenti dopo momenti. Tutto questo fa parte della nostra prigione.
Ricordare, tramite l'ipnosi regressiva, di esser stati rapiti da alieni è ugualmente fondamentale per vincere le proprie ossessioni. nel romanzo da poco uscito L'INGANNO DEL DRAGO spiego nuovamente come e per quali motivi avvengono le adduzioni. Attualmente, questo tipo di narrazione potete trovarla soltanto nei libri di David Icke oltre che nei miei. Sta a voi voler capire e, eventualmente, ricordare.
Nessun commento:
Posta un commento