mercoledì 8 febbraio 2023

Mutaforma

 Nel romanzo L'INGANNO DEL DRAGO ho ripreso la questione degli esseri mutaforma. Nella mitologia si trovano spesso riferimenti a questa tipologia di esseri. In realtà, la capacità di mutare forma, quindi aspetto, è dovuta a tecnologia da parte di alcuni alieni. Per esempio, i Rettiliani l'hanno sviluppata dopo aver osservato il fenomeno in altri esseri. Ho personalmente visto mutare forma due volte, in due diversi momenti, alcune persone, compreso un mio parente, come descrivo ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Quindi sono personalmente testimone della capacità di mutare forma di alcuni esseri, provenienti da altre realtà. 



Gli alieni vivono tra noi, mutaforma di varie specie, Rettiliani in testa. Si aggirano tra la folla, operano secondo i loro desideri, indisturbati e talvolta sono responsabili di fatti atroci. Per esempio, i Rettiliani devono bere sangue umano per realizzare la mutazione della forma e dell'aspetto. Talvolta utilizzano questa capacità per accoppiarsi sessualmente con umani e da qui nascono le leggende medievali dei rapporti carnali con i demoni. 

Non si tratta di credere o non credere. Si tratta, purtroppo, di prendere coscienza del fenomeno tramite drammi subiti o visti di persona. Forse soltanto questa tipologia di lettori è in grado di comprendere pienamente i miei romanzi. 

Per gli altri, temo, si tratta di attendere rivelazioni troppo spesso pagate a caro prezzo. Non temano, questi scettici. non ci saranno invasioni tanto care alla cinematografia americana. Non hanno alcun bisogno di invaderci: sono qui e da prima di noi. Semplicemente, possono decidere di stringere il cappio intorno al nostro collo, di tirare la catena che ci rendere prigionieri da sempre e ogni strappo produce dolore e ferite nel corpo dell'Uomo. Le Elite umane, veri traditori della loro specie, sono i loro più fedeli servitori.

 


Nessun commento:

Posta un commento