La Matrice, Matrix o come volete chiamarla, parlo quindi della realtà oggettiva, è costituita da uno scenario energetico visibile e concreto almeno quanto le righe che state leggendo mediante il browser di cui disponete.
Chi conosce le regole con le quali è stata edificata la macchina infernale che costringe e dirige le nostre vite, ha conformato la società degli uomini su questi binari. Insomma, le grandi regole cosmiche valgono per le piccole regole quotidiane che noi chiamiamo leggi e regolamenti.
La società umana che ci obbliga a vivere in un certo modo è costruita in maniera tale da aderire perfettamente alla prigione più grande, la nostra Umanità. Essere uomini significa scegliere di incarnarsi, perché alla base esiste una scelta, firmare il relativo contratto e arruolarsi. Nascere e vivere significa accettare di prestare la propria energia vitale al Sistema e una volta generati come figli sulla Terra, ci viene assegnato un valore nominale in denaro che per quanto riguarda i tempi odierni è depositato alla SEC americana. Cercate nel relativo sito Italy of Republic e ne avrete la conferma.
Per farla breve, l'economia della nostra Repubblica, che esiste in questo modo solo per la nostra credulità essendo non il nome di una nazione o stato ma una semplice unità amministrativa, è dato dalla somma del valore dei suoi abitanti attuali. Calo demografico, in tal caso, equivale a un deficit economico vero e proprio.
Chi ha ereditato la gestione dello scenario terrestre (dagli alieni che un tempo dominavano la Terra apertamente e quindi con il terrore relativo alla loro potenza militare) è stato addestrato ai misteri cosmici che gli alieni conoscevano molto bene o almeno tanto quanto bastava per consentire loro di gestire la macchina chiamata Matrice.
I veri tiranni terrestri, oggi chiamati per comodità Elite, fanno parte di una cupola di potere di secondo livello. Chi fa parte del Deep State americano, da noi della massoneria internazionale e simili, costituisce il terzo livello; persone in qualche modo identificabili in quanto devono muoversi per ottenere e manipolare la realtà che comanda il livello secondario. Da lì in poi si estendono i livelli amministrativi di grande industria, finanza, eccetera.
Questa cupola di potere è capeggiata, in cima, dai superstiti dell'antico potere alieno sulla Terra. Semplificando, gli eredi degli equipaggi delle navi che combattevano nel cielo, avvistate dagli autori più antichi della nostra storia umana e descritta nelle opere di Tacito, come di Giuseppe Flavio come di autori americani, africani e asiatici molto più antichi.
Secondo gli addotti, il potere esercitato dagli Elohim, i primi gestori della Matrice che possiamo ricordare umanamente, e descritto in Genesi biblica, è stato affrontato militarmente dai Rettiliani. Tale guerra è iniziata nello Spazio - Tempo che comprende non solo vari momenti della geografia cosmica ma anche vari momenti del tempo cosmico. Quindi, nello scenario terrestre viene registrata non solo negli eventi temporali ma anche nei vari territori spaziali quindi terrestri.
Uno degli effetti pratici sulla gente del cambiamento che avviene in senso spazio-temporale viene chiamato Effetto Mandela. L'Effetto Mandela consiste nel ricordare eventi che poi non si ritrovano nei registri del nostro tempo che consistono in libri cartacei, documenti fissati su nastri audio-visivi e in seguito masterizzati su supporti digitali. Tutti questi sono comunque interessati dai cambiamenti inseriti nella Matrice che agisce sempre su vari livelli materiali. A parte i documenti scolpiti nella pieta o interrati. Per qualche ragione a me non nota, la Matrice non riesce a variare facilmente la materia pietra oppure la materia coperta da materia terra e fango.
Inoltre, chi domina il mondo oggi, ha una difficoltà mai registrata prima su questi territori cosmici: l'ampiezza della nostra evoluzione che è un fatto nuovo. Alcuni studiosi hanno spiegato questo fatto con le condizioni attuali del Demiurgo. La Gnosi descrive il mondo oggettivo come una creazione operata dal Demiurgo e che la scienza ha catalogato con il termine Big Bang. La vita, secondo la Gnosi, è stata ottenuta utilizzando la facoltà divina chiamata Anima. Anima è stata dunque manipolata dal Demiurgo.
Sempre la Gnosi ci racconta che il Demiurgo ha distribuito la Vita nella Creazione tramite gli Uomini Primi, ovvero una sorta di stampi viventi per le generazioni di esseri che sarebbero poi intervenute per popolare la Creazione.
Cito la Gnosi, ferocemente combattuta dalla Chiesa durante le crociate contro Catari e Albigesi, perchè è l'unica, antica, religione che fornisce spiegazioni sulla costruzione dello scenario materiale che noi uomini moderni pensiamo dovuta alla Matrice. Capite come non ci sia modo di confutare o meno tale spiegazione.
Detto questo, a quanto pare, il Demiurgo è stato messo a nanna da un artificio operato dalla sua controparte, il Demiurgo Nero. Ecco per quale motivo, le Elite devono operare per controllare un fenomeno che in passato non hanno mai dovuto affrontare: la naturale evoluzione energetica che consiste nell'invecchiamento della nostra razza genetica.
Anima è una facoltà divina e non può morire. Opera nel mondo e nel resto del Cosmo come e quando e dove vuole. Gli alieni che controllano ora la Matrice sanno come dirigere o intrappolare questa forza divina che non possono controllare direttamente. Questi alieni sono coloro che fanno parte del primo livello della vera piramide di potere che ci opprime o, al limite, lo controllano direttamente. Oggi questo livello è cpntrollato dai Rettiliani secondo le informazioni che posso ricordare.
Lavoriamo tutti per loro, da sempre, almeno su questa Terra, consapevolmente o no. Il sempre di oggi, a ben vedere, non necessariamente è il sempre di ieri. Ricordate che le Guerre Temporali possono variare lo Spazio - Tempo, quindi le dimensioni temporali come noi pensiamo esistano e operano per esempio nella fisica quantistica.
Tra noi e loro esiste la Matrice. Non sono il Dio che potete immaginare, piuttosto avrebbero la forma di semi-dei, per esempio quelli raccontati nelle varie mitologie della nostra razza. Per nostra razza intendo lo stampo essere umano.
Nel Cosmo (che va inteso in senso dimensionale, e non certo nel modo che descrive la fantascienza) esistono vari esseri umani, tutti derivati da un solo Uomo Primo. Le altre forme di vita, dipendono da altri Uomini Primi.
Sto utilizzando il gergo proprio della Gnosi soltanto perché risulta il più efficace a comprendere e che oggi conosciamo liberamente perché la Chiesa non ha più motivo di combatterlo. L'unico, vero e proprio nemico della Matrice e dei suoi controllori è la consapevolezza umana che dona una certa forma e potenza all'energia che emaniamo e che ci contraddistingue nella realtà superiore alla nostra.
Per comprendere questi temi ulteriormente, sempre che possano costituire un interesse per chi legge queste, inutili, note, potete leggere i romanzi fruibili attraverso un click sulle copertine che vedete in questo articolo.
Se vogliamo, un mezzo utilizzato proprio dai servi della Matrice da sempre per dire la verità. Altrimenti opere, ad esempio, come Essi Vivono (They Live) o The Signal, o persino la serie televisiva di X.File non avrebbero mai visto la luce.
Un piccolo e modesto scrittore come me deve necessariamente utilizzare i sistemi propri dei servi della Matrice, senza la quale, beninteso, non esisterebbe neppure Amazon che li pubblica e che li rende, quindi, fruibili a tutti.
Questo rapporto è stato ottimamente sintetizzato da un altro e più autentico capolavoro mondiale: I Vangeli contenuti nel Nuovo Testamento. Esattamente nella parte che descrive l'obbligo, per i viventi, di dare a Cesare quel che è di Cesare. Non serve neppure scervellarsi per trovare su Internet i vangeli apocrifi cioè non riconosciuti dalla Chiesa. Tutto quel che serve alla comprensione umana è lì, disponibilissimo a tutti, tramite il Vangelo.
Figuriamoci se servano pure i miei, piccoli, romanzetti di fantascienza. Ecco per quale motivo ho definito questa guida inutile. In realtà, non serve neppure apprendere un bel nulla. Basterebbe ricordare. Ricordare.
Questo sarà il sunto ideale di un successivo articolo. Quanti siete a leggere questo blog?
E a chi importa?
Nessun commento:
Posta un commento