lunedì 27 marzo 2023

Incredibili rivelazioni dal mondo degli addotti che non leggerete

 Devo innanzitutto avvisarvi di non credere alle presunte aperture delle varie amministrazioni statali, soprattutto USA, che pretendono di fare chiarezza o almeno rivelare documenti un tempo secretati in materia UFO o UAP che dir si voglia. 

Le alte sfere delle Elite proteggono in ogni modo i loro effettivi piani riguardo la questione aliena. Le rivelazioni degli addotti più scottanti mi sono recentemente pervenute tramite un sito del quale mi era stato indicato l'indirizzo ormai non più disponibile in rete. 

Da quando molte organizzazioni che li proteggevano e coadiuvavano sono state smantellate, alcuni di loro si sono dovuti nascondere del tutto e celare a ogni, possibile, sguardo.

Quel che sto apprendendo potrebbe far parte di un prossimo romanzo ma non intendo scriverlo. Si è rivelata del tutto insufficiente la vendita del mio ultimo romanzo L'INGANNO DEL DRAGOpertanto se questo filone non interessa più il lettore, è inutile rivelare le questioni aliene che sto scoprendo.

Sei anni di investigazioni in tal campo mi sono costati problemi di salute oltre a varie spese mai recuperate. Del resto, ho potuto constatare che la fantascienza piace a tutti ma troppa gente ancora pensa di poter leggere opere degne di questo nome frequentando librerie o affidandosi alla pubblicità pagata dagli editori.

I miei romanzi nelle librerie non li trovate e i grandi editori non hanno alcuna volontà di pubblicarli. Pertanto la pagina Amazon che li ospita è l'unico modo per poterli scaricare dopo aver eventualmente letto l'ampia parte gratuita. 

Per l'importanza del libro e dei suoi contenuti, non intendo scriverne un altro se le vendite del romanzo già citato non cresceranno di molto. Non si può pretendere di parlare al muro oppure a un pubblico sordo e cieco.

La vera forza degli alieni è il vostro disinteresse. Sono certo che questo strapotere così invasivo durerà per molto. Credono in pochi e quei pochi che credono pensano sia sufficiente informarsi tramite i comodi canali più noti. 

Mi resta la consolazione di aver già offerto una panoramica completa su misteri un tempo insoluti o pochissimo descritti anche dagli autori più importanti. Potete continuare tranquillamente a sorbirvi la fantascienza che non scuote le coscienze e non serve altro che a produrre un facile scacciapensieri. Una vostra sacrosanta e libera scelta.

Nessun commento:

Posta un commento