domenica 12 marzo 2023

La Resistenza come dovere

 Purtroppo il maleficio lanciato nel periodo del Draghistan non accenna a placarsi. Continuano a verificarsi morti perlomeno sospette, e tante, e continuano ad arrivare le notifiche delle assurde multe per chi ha saputo resistere e dire no alla follia vaccinale. 

C'è chi parla apertamente di estorsione statale e dispiace verificare la complicità di enti e uffici vari. Ebbene, possono stare tranquilli, lor signori, la nostra resistenza continua senza sosta. Non cederemo mai ai loro ricatti, di qualunque durata e genere, multe comprese. Non cederemo. Chi è sopravvissuto alla malattia e ai rimedi fasulli per la stessa malattia, può lottare con noi. 

Ho dovuto curarmi anch'io, nell' estate scorsa, dalle conseguenze di un virus probabilmente diffuso tra la popolazione o forse fuggito da qualche laboratorio. Non importa. Importa, e molto, il tentativo d' introdurre un controllo assoluto sulla popolazione tramite la dittatura sanitaria e il Green Pass. Questo è un delitto peggiore di qualsiasi malattia. 

Nella storia di questo romanzo ho inserito quindi la possibilità di rendersi invisibili al potere per realizzare i propri scopi o semplicemente per resistere. 

La fantascienza è un modo eccellente per parlare di determinati temi senza scandalizzare le guardie del regime. Il vostro problema è che forse avete ancora troppi dubbi su chi sia una guardia e se siamo in un regime. 

Da scrittore, non posso che proporre le mie opere, per il resto, dovete fare da voi.


 

Nessun commento:

Posta un commento