Assisto al moltiplicarsi di canali Youtube e di siti internet che confondono il soprannaturale con il mistero. Soprattutto in campo spiritico, l'Aldilà, o piano eterico, non è un mistero per niente.
Intanto si dovrebbe ricordare che moriamo ogni volta che dormiamo. Il sonno annulla la cosiddetta veglia diurna o ragione e ci permette di entrare immediatamente nelle dimensioni sottili.
Quel che inizia a vivere è il nostro corpo di sogno che è poi quello che ci ospiterà dopo il decesso fisico. Noi pensiamo di dormire semplicemente in quanto ci si risveglia, eppure questo processo accade soltanto perchè la matrice fisica è ancora collegata.
Si tratta di un filo, talvolta luminoso, altre volte color corda, che si trova sotto l'ombelico e collega il corpo fisico al corpo di sogno. Per il resto, il piano eterico o Aldilà, è talmente vicino al nostro che spesso i due piani si toccano.
I bambini e i malati mentali visualizzano correntemente spettri ovvero defunti e dialogano con loro. Per certi versi, noi siamo già morti, ovvero viviamo in entrambe le dimensioni.
Le nostre case, le nostre strade, ospitano defunti disincarnati, felici di vivere, generalmente, nel piano che li ospita.
L'importante è che la morte fisica sia un processo sereno e consapevole, scevro da paure del tutto ingiustificate. Le persone molto anziane è noto che visualizzino defunti e spesso dialogano placidamente con loro.
Di questi eventi, anche ho trattato nel mio romanzo attualmente più scaricato su Amazon: BAGLIORI SUL BULICAME.
Se siete interessati a tali temi, leggetelo. Tratta anche del problema del Tempo che per noi è un vero tiranno ed è responsabile della maggior parte degl iaffanni che ci assillano.
La mia età anagrafica volge verso la vecchiaia. Non ho alcun timore di dover attraversare la soglia che divide ma unisce anche i due mondi, tra qualche tempo.
Sto soltanto cercando di non fare danni in questa incarnazione soprattutto nell'intento di non tornare mai più. Ritengo il piano eterico del tutto interessante e molto più stimolante del piano fisico, così arido e intriso di autentica malvagità.
Non abbiate paura dell'Aldilà: fa già parte di noi.
Nessun commento:
Posta un commento