Tempo dopo la conclusione dell'indagine narrata in BAGLIORI SUL BULICAME, per me è iniziato un'ulteriore periodo terribile e bellissimo nello stesso momento.
Per i motivi che racconto nel romanzo di cui vi parlo oggi, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, iniziai una frequentazione con alcune persone che sostenevano di esser state rapite da alieni in combutta con personale militare dall'apparenza umana e alcuni appartenenti a un'organizzazione di mutuo soccorso per tali addotti.
Per me non fu facile passare dalla forma mentale necessaria a considerare strani avvenimenti in bilico tra fenomeni paranormali e visioni spiritiche a un' indagine sconvolgente sulle dichiarazioni di persone terrorizzate da uno o più incontri forzati con alieni.
Quanto racconto in questo romanzo rimane scolpito nella mia memoria, oggi che tutti i personaggi di tale narrazione di stampo ufologico sono letteralmente scomparsi dalla mia vita peraltro a causa dei più vari e sconvolgenti motivi.
Il periodo temporale compreso nei fatti descritti nel romanzo riguarda i due anni immediatamente precedenti la pandemia virale che le Elite hanno utilizzato per stabilire i programmi di una persistente dittatura sanitaria.
Quel che diventa evidente nel romanzo è la connessione tra le gerarchie aliene che dominano la Terra con le stesse Elite umane composte anche da un gran numero di nuovi ibridi umano-alieni.
Per me e per molti lettori che hanno commentato sui social questo romanzo, i personaggi descritti, a partire dall'adotto che tutti chiamavano con la sola inziale, peraltro del tutto inventata, di B. - restano scolpiti nella memoria per la loro grande umanità oltre che per le storie incredibili che hanno raccontato.
La fortissima censura operata dalle Elite sull'esistenza dei loro padroni alieni anche oggi sfugge persino alle nozioni diffuse dalla contro-informazione militante. Questo fatto non deve meravigliare dato che le tenebre diffuse dai demoni alieni sono di grandissima presa sulla psiche umana, sensibile alle radiazioni negative.
Pertanto, per informarsi su questi argomenti non rimane che la letteratura facente parte della Teoria degli Antichi Astronauti e, per chi ne ha voglia, dai racconti contenuti nei romanzi come LA TERRA INVASA DAI RETTILI. che, come ogni altra mia opera, potrete scaricare soltanto da Amazon, tramite i link che trovate in questo post.
Di seguito, la scaletta dei capitoli del romanzo:
2
- Introduzione
5
- Come ho conosciuto B.
24
– Il Gruppo Alfa
37
- Matrix ovvero la prigione
52
– I creatori
68
– Adduzioni
82
– La vita normale
96
– Il tempo smarrito
121
– Il destino degli umani
132
– Una prigione senza mura
145
– Conflitti temporali
157
– Il color indaco
167
– Il ritorno di B.
181
– Una rivoluzione impossibile
192
- La fine di un’epoca
206
– Il piano delle Elite
218
- Santi e diavoli
231 -
Il guardiano della soglia
243 -
Partire è un po’ morire
255
- Il sibilo del serpente
266 – Il vero nemico
Nessun commento:
Posta un commento