Sono sinceramente stravolto ma anche più ottimista di prima dopo aver ascoltato questo video. Vi lascio il link e potete ascoltare con le vostre orecchie quanto sostiene un eroico medico, uno dei tanti che ha messo in gioco la propria vita per e in nome di un nobile mestiere: curare.
Purtroppo, quel che scrissi nel romanzo I RETTILI TRA NOI, di cui parlerò più approfonditamente tra poco, non era solo immaginazione. Il fatto è che da un sistema oppressivo e cieco si deve pur nascondersi, in qualche modo prepararsi a resistere come hanno fatto molte persone nel mondo quando le Elite, comandate a bacchetta dai loro padroni alieni, hanno voluto imprimere la terribile morsa autoritaria chiamata dittatura sanitaria globale.
Nel 2020 scrissi una raccolta di racconti dedicata al tema del contagio. In quei racconti compare la necessità soprattutto di proteggersi dai mali, estremamente contagiosi, dello spirito oltre che a quelli che colpiscono il corpo e che forse dipendono dai primi.
Lo scenario del romanzo I RETTILI TRA NOI, ancora la più venduta tra le mie opere presenti su Amazon (e solo su Amazon) rappresenta ll seguito della narrazione introdotta con LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Avevo la necessitò di ritrovare un vecchio amico, scomparso da tempo, e ho iniziato l'indagine più incredibile che potessi immaginarmi in compagnia della sua ex moglie, una donna conturbante oltre misura. Per compiere il mio dovere, ho dovuto eclissarmi dalla società civile, nascondermi e procedere in segreto.
Nel frattempo, la terribile pressione che i Rettiliani stavano operando contro il Gruppo Alfa ha mostrato una preoccupante accelerazione.
Gli avvenimenti narrati nel romanzo sono di impressionante attualità, dovete rendervene conto leggendolo. Questa la scaletta dei capitoli:
2 – Introduzione
5 – Testimoni scomparsi
31 – Tracce nella sabbia
59 – I ritorni
82 – Il nostro tempo
109 – La fuga
132 – Il marchio della bestia
154 – L’inizio della fine
185 - Un paese occupato
220 – Una nuova religione
251 - Nibiru
275 - Uomini e dei
295 – Alfa
330 – L’ultimo viaggio
Nessun commento:
Posta un commento