domenica 7 maggio 2023

Il romanzo che conclude la trilogia rettiliana

 L'INGANNO DEL DRAGO l'ho pubblicato a fine 2022 e conclude la trilogia iniziata con LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI.

Stavolta, le rivelazioni degli addotti sono al minimo. Gli eventi narrati sono stati vissuti da me direttamente in massima parte. In altri capitoli, ho raccontato le esperienze altrui. 

Inoltre, sono stati chiariti i dubbi e le domande che potevano aver colpito la mente del lettore durante la lettura dei precedenti romanzi. Ho anche parlato in modo molto più esteso delle Guerre Temporali. 

Ho sviluppato poi l'argomento delle copie biologiche che vivono tra noi, anche considerando i vari ibridi umano-alieni. La differenza è fondamentale: un ibrido umano-alieno è una persona che viene innestata geneticamente con DNA di provenienza aliena. Una copia biologica è semplicemente un altro essere umano ottenuto tramite clonazione. Gli originali dai quali ottenere queste copie biologiche, sono talvolta già copie loro stessi. Oppure, sono creature, per così dire, partorite naturalmente tramite la normale riproduzione umana. 

Altro argomento importante: nel romanzo parlo dell'esistenza degli Adamiti ovvero gli eredi diretti dei prototipi citati in Genesi e che gli Elohim dotarono della maggior parte del loro DNA. 

Tutto questo deve farvi capire un concetto fondamentale: non siamo tutti uguali. Tra di noi, vivono alcuni alieni mutaforma, molti più di quanti potete immaginare. Eppure, tra noi, vivono anche persone ibridate durante la loro vita, oppure mentre erano feti nel corpo della madre, da alieni, in genere Rettiliani. 

Gli Elohim hanno ibridato l'essere umano prima di tornare a Nibiru. Infatti, tra noi vivono ancora gli eredi degli Adamiti, ovvero la generazione creata contemporaneamente a Adamo ed Eva. Costoro ebbero altri figli e per quanto so io, tale generazione si è sempre riprodotta tra elementi della stessa razza.

Questo romanzo termina nell'esatto momento nel quale molte persone sono certe dei cambiamenti epocali che stanno per avvenire nello scacchiere internazionale. Al conflitto ucraino seguiranno  altre guerre, più o meno importanti, di riposizionamento.

Le due fazioni elitarie vorrebbero dividere il mondo in Occidente e Oriente. Questo è un progetto rettiliano dato che costoro sperano di potersi trincerare dalla parte occidentale mentre l'influenza degli Elohim contraddistingue la parte orientale.

Quel che romperà per sempre l'equilibrio che cercano di costruire forzatamente i Rettiliani è il riavvicinamento di Nibiru, il che permetterà l'accesso al nostro mondo dei rinforzi diretti Elohim. In quel momento, accadrà di tutto e molti penseranno al mito del Giudizio Universale. 

Se volete altri particolari, non vi resta che leggere questo romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento