Oltre a molti romanzi rivelatori di realtà poco conosciute dal grande pubblico, esiste una categoria di film rivelatori. Apparentemente scritti e diretti da personalità insospettabili, ma io vi consiglio sempre di fare piccole ricerche su chi li ha prodotti, girati e firmati.
Avrete qualche sorpresa, come nel caso del bellissimo Truman Show, del 1998, con Jim Carrey.
I film rivelatori descrivono sempre una serie di informazioni che non vengono palesemente divulgate da canali generalisti. Per esempio, l'interferenza aliena, l'esistenza di altri piani di realtà, il meccanismo e l'azione della Matrice (Matrix), la dominazione delle Elite, l'esistenza del Mondo delle Ombre che non dev'essere confuso con l'Aldilà.
I miei migliori romanzi, ormai non disponibili (BAGLIORI SUL BULICAME, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO) descrivono proprio questi argomenti secondo le dichiarazioni di persone rapite dagli alieni e medium. Queste vittime della politica aliena, tollerata silenziosamente dalle Elite e dai governi collusi, hanno descritto dal vero l'esistenza di mondi insospettabili o che pensavo fossero tipici della semplice creatività letteraria.
Mi sono accorto che molto più di romanzi seppur evocativi, sui social in particolare, si evocano spesso i film rivelatori. Quasi mai ci si chiede il motivo per cui esistano tali film se è pur vero che la censura organizzata tende a nascondere completamente certi argomenti scomodi. In Italia, in particolar modo, fin dal 1978, il regime ha sferrato una serie di potenti attacchi ripetuti contro la Parapsicologia, colpevole soltanto di voler catalogare in maniera scientifica i fenomeni paranormali. In particolare fu molto violenta l'azione di programmi come Indagine sulla parapsicologia conosciuto anche come P come parapsicologia. Il sistema voleva terminare la potente opera di divulgazione iniziata da personaggi come Massimo Inardi, Leo Talamonti, Emilio Servadio e altri, rinomati, studiosi.
Oggi, sui social, trovate altre persone che si occupano esclusivamente di demolire qualunque avvenimento o fenomeno che esca dalla realtà strettamente materiale tanto amata dal regime delle Elite. Ricordatevi sempre che le Elite terrestri sono al servizio degli alieni e soprattutto della parte parassitaria degli alieni.
Se volete un veloce compendio della nostra, purtroppo reale, situazione, potreste vedere o rivedere Essi Vivono (They Live) di Carpenter, interpretato come protagonista da un esplosivo Roddy Piper, il wrestler-attore ormai deceduto.
Per quel che ho visto e compreso personalmente durante le indagini che hanno portato alla pubblicazione dei quattro romanzi sopra citati, la dominazione aliena è semplicemente totale anche oggi. Mi auguro che li abbiate letti quando li avevo resi disponibili nella mia pagina Amazon. Purtroppo, l'editoria nazionale non ama questo genere di argomenti e non avrete mai nelle mani i libri cartacei che ancora oggi molti di voi preferiscono.
Tra l'altro, sapete benissimo che anche la grande editoria è nelle mani dello stesso regime che utilizza la televisione come megafono per le sue necessità, i giornali come strilloni del suo volere e l'editoria deve quindi pubblicare senza disturbare il manovratore.
Come effetto collaterale delle loro politiche, le librerie stanno chiudendo. Al di là delle apparenze, il nostro mondo è un agglomerato di campi energetici, pertanto quel che non riusciamo a vedere con gli occhi esiste in tale forma e persiste nelle nostre vite. La politica delle Elite è devastante e cerca di ridurre la disponibilità energetica per intrappolarla nelle profondità della Terra (da cui il mito dell'Inferno).
Inoltre, alcuni dei rappresentanti elitari sono parassitati da potenti esseri che dimorano nel Mondo delle Ombre, ovvero il mondo corrispondente ma contrapposto, detto genericamente, all'antimateria. Questi esseri hanno forma ma non sostanza. La loro forma brama di conoscere la vita del mondo con polarità positiva, quello formato da campi energetici.
Ne ho parlato, in particolare, proprio nei romanzi sopra citati. Sapevo benissimo che non sarebbero stati mai pubblicati e distribuiti nelle librerie, ma, come nel caso dei film rivelatori, la verità dev'essere comunque espressa, divulgata e posta a disposizione delle vittime degli stessi piani elitari. E tutto ciò per il semplice fatto che le Elite temono ll karma ovvero la conseguenza spirituale delle loro perfide azioni e dei loro piani criminali. Da ricercatore, quel che ho scovato nei recessi dei loro antri segreti, non potevo tacere. ho anche pagato con la mia salute personale certe indagini. Tempi ormai per me lontani e conclusi. Per quanto mi riguarda, la mia carriera di scrittore è finita.
Tramite i film che parlano, le Elite cercano di liberarsi la coscienza, peraltro senza riuscirci. Non hanno considerato che non basta confessare i peccati, dato che il loro è un peccato originale. Inoltre, il Mondo delle Ombre brama proprio loro, prioritariamente.
Molti rappresentanti delle Elite hanno fatto bisboccia con grandi quantitativi di energia a quanto sostengono alcuni degli addotti che frequentai anni or sono. Questo particolare li rende estremamente appetibili. Non li salveranno certo neanche i loro padroni alieni che sono in simbiosi con molti esseri del Mondo delle Ombre.
Chi tortura da sempre la nostra razza, umano o alieno che sia, avrò la sua paga, questo è certo. L'energia scorre in circolo e niente la può fermare, neppure giocare con il karma.
Noi torneremo nel posto che ci spetta, semplicemente seguendo la corrente dell'energia che non può essere fermata neppure dal Tempo, e vedremo i servi dell'Oscurità finire come meritano. Non esiste il senso di vendetta ma solo una compassione infinita. Niente è peggiore di un'eternità fatta di buio.
Nessun commento:
Posta un commento