martedì 4 luglio 2023

Elite sempre più letali: liberate le acque radioattive di Fukushima!

 Sapete bene che ho avvisato più volte i miei lettori sulla pericolosità delle politiche elitarie, a loro volta ispirate dai loro padroni alieni. 

Il motivo per cui nessun editore pubblica i miei romanzi è che anche la fantascienza ormai turba le coscienze dei complici di queste follie. Tutto questo avevo già previsto nel mio romanzo L'inganno del Drago. Non lo leggerete perché nessun editore lo pubblicherà mai. 

Le Elite, ristrettissimo giro di potenti che vogliono controllare a ogni costo l'umanità, non si fermano davanti a nulla, anche per il motivo che non hanno più oppositori. 

Davos diffonde con grande libertà e precisione queste nefandezze, così come l'Agenda 2030 di marca ONU, e dalle Città 15 minuti, si passerà a catene ancor peggiori. 

Intanto, l'ambiente, il clima e altre amenità sono utilizzati soltanto per introdurre provvedimenti di industria pesante  inquinante come pochi ad esempio il nucleare civile(oltre alla pericolosità degli impianti, dove mettere le scorie???).

Le batterie delle macchine elettriche, così propagandate, dove le metteranno una volta esauste?

Notizia di oggi: il disastro di Fukushina non ha fine e minaccia nuovi problemi. Le acque radioattive della centrale saranno scaricate in mare! Leggete il link della notizia.

Ora, continueranno a dirvi che mangiare pesce fa bene. Le Elite si nutrono di voi e voi mangerete quel pesce. Un milione di tonnellate d'acqua di Fukushima ne garantirà la qualità. 

Follia criminale? Non lo so. Intanto, da vegetariano, mi limiterò ai veleni di un'agricoltura pesantemente industrializzata da decenni. 

Personalmente, faccio e farò quel che vi consiglio spesso: invocare la Luce. Da intellettuale, vi confesso di non conoscere altro rimedio a questo inferno in Terra. 



Nessun commento:

Posta un commento