Le Elite non si fermano: l'ho scritto e descritto del romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI spiegando chi siano i veri ideatori di questi piani criminali e quale sia il movente.
Se stanno correndo in questo modo è per la preoccupazione dell'imminente ritorno di Nibiru. Per i Rettiliani, questo significa la fine del predominio terrestre. A Oriente l'hanno capito bene e infatti i BRICS si stanno riposizionando come devono fare. Non è servita neppure la predizione di Titor sulla fine dell'Impero Americano. Del resto, il loro tentativo è cercare di variare le linee spazio-temporali sulle quali, tuttavia, gli Elohim sembrano avere ancora un controllo decisivo.
Per il resto, dovreste leggere il romanzo ma la censura dell'editoria di regime non lo permette. Non vi resta che seguire questo blog.
A proposito del tormentone dell'estate, dopo il virus cattivo che doveva sterminare l'Umanità, dopo la guerra santa contro il principale esponente dei BRICS altrettanto cattivi, sacrificando la derelitta Ucraina, ecco la crociata delle Elite occidentali contro la vecchia industrializzazione e quindi convincere le masse che è colpa nostra se cambia in peggio il clima.
Nel frattempo, stanno avvelenando gli oceani con l'acqua radioattiva che è servita a raffreddare l'ennesimo errore nucleare a Fukushima e nessun ambientalista alla moda si straccia le vesti, ovviamente. Queste sono operazioni elitarie ispirate dalla fazione rettiliana: un ripensamento non è possibile. Piuttosto, dovrebbe preoccuparci cosa accadrà quando ci sarà la vera contro-offensiva di marca Elohim.
Per ora, possiamo rilassarci con le varie contraddizioni dei principali servi delle Elite che ben presto entreranno in confusione totale. Nel filmato qui sotto, un assaggio di quanto sta per accadere.
Nessun commento:
Posta un commento