Questo articolo di Repubblica spiega la follia contemporanea ed anche la balla dell'ambientalismo dei gretini di turno. Purtroppo, il nucleare civile è una follia senza fine e infatti l 'ennesimo disastro sta per compiersi con buona pace degli imbrattatori di monumenti.
Le Elite non hanno alcuna pietà per l'ambiente e le loro politiche sono basate sulle convenienze di turno, e perfettamente rilanciate dalle strutture locali come Davos poi riprese a bacchetta dai governi complici.
In effetti, come narrai ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI, il romanzo di fantascienza di maggior successo su Amazon (fintanto che è risultato disponibile), le Elite sono a loro volta schiave di gerarchie aliene che fanno di questo pianeta e della razza umana il loro giocattolo preferito.
Sarà sempre più difficile difendersi dalle loro manovre. Purtroppo, romanzi come il mio sono puntualmente censurati ed emarginati nell'oblio dei testi definiti non pubblicabili dall'editoria di regime. Io stesso non posso diffonderli di persona per via delle regole assurde che definiscono uno scrittore come un lavoratore autonomo che venda prodotti di altri.
Il resto lo fa la propaganda di regime che mente su tutto, dalla Storia all'Astronomia, passando per l'Antropologia e la vera Fisica e diffonde soltanto scetticismo e negazionismo. I veri complottisti sono lor signori, paludati dietro le telecamere e i microfoni di emittenti nazionali e giornali, che tuttavia non possono nascondere del tutto la tragica tattica di queste belve disumane.
Solo la massa dei ribelli spirituali può opporsi a questi mostri ma purtroppo tale tipo di risposta popolare è molto lontano.
Solo la cultura di intellettuali liberi potrebbe velocizzare la presa di coscienza sui nostri veri nemici. Ecco per quale motivo non leggerete mai i miei e gli altrui testi che denunciano la vera cospirazione contro l'Umanità. La verità è l'unico peccato che le Elite non possono confessare.
Nessun commento:
Posta un commento