lunedì 23 ottobre 2023

Ora capite perché la grande editoria rifiuta i miei romanzi?

 Pubblico volentieri queto video, condiviso da un noto e pregevole canale Youtube. Il tema è La Teoria degli Antichi Astronauti. Ora, potete facilmente comprendere l'ostruzionismo quasi maniacale che gli editori nazionali mostrano nel non pubblicare i miei romanzi di maggior successo, per comodità presentati come romanzi di fantascienza: LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI e l'INGANNO DEL DRAGO. 



Per gli smemorati ricordo che questa trilogia, per un oltre un anno diffusa tramite Amazon e ora non più disponibile, inizia con l'indagine sulle confidenze diffuse da addotti, ovvero da persone che si dichiarano esser state rapite da alieni. In quel periodo, conobbi un addotto molto particolare, chiamato convenzionalmente B.

In quel periodo scomparve una persona legata a quella ricerca e il secondo romanzo si occupa degli eventi vissuti durante  quella ricerca, effettuata con la ex moglie del soggetto scomparso, mentre il regime internazionale assillava il mondo con la dittatura sanitaria. 

Il terzo romanzo era la sintesi degli altri due e alcuni interrogativi rimasti non risolti trovarono soluzione in una vicenda epica. 

Ricevuta una risposta positiva dai lettori che scaricarono quei file da Amazon, sarebbe indispensabile far arrivare questi romanzi in libreria. Ma neppure il successo ottenuto su Amazon smuove la pigrizia mentale e supera l'ostruzionismo dei grandi editori italiani.  Se volete leggere questi romanzi non vi resta che scrivere ai maggiori editori, io non posso più far altro. Fate pressione voi, insomma. Ormai il re è nudo: gli alieni sono tra noi e fanno il loro sporco gioco con la complicità dei loro servi terrestri. Vogliamo risolvere questa situazione oppure continuare a tenere la testa sotto la sabbia?


Nessun commento:

Posta un commento