sabato 25 novembre 2023

Gli addotti svelano i progetti delle Elite! E agli editori non interessa un tubo!

 Sto preparando il quarto romanzo della trilogia, per ora, dei Rettiliani. Romanzi presentati tramite Amazon come LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO. 

Questi romanzi, tratti dalle confidenze ricevute da addotti, ovvero persone che dichiarano di esser state vittime di rapimento da parte di alieni, parlano dell'origine dell'uomo, della terraformazione ricevuta in tempi lontanissimi dal nostro pianeta e della guerra tra Elohim e Rettiliani che si svolge anche nello Spazio - Tempo oltre a quel che vediamo, di continuo, da sempre, sulla Terra e in cielo. 

Un'altro argomento trattato in questi romanzi è la sottomissione delle Elite terrestri ai progetti alieni che riguardano la completa assimilazione della razza umana. Nel particolare, il quarto romanzo, purtroppo, riguarderà proprio le Guerre Temporali e il futuro che gli alieni hanno già progettato per noi tutti. Più o meno quel che prevede in realtà l'Agenda 2030 dell'ONU oltre a tutti i proclami provenienti da Davos. 

In breve come e quando le Elite stringeranno il cappio al collo degli esseri umani per costringerli alla schiavitù e all'impotenza e allora i loro padroni alieni si riveleranno completamente. La Terra sarà un enorme campo di concentramento per il bestiame umano e i diritti civili e le libertà individuali diventeranno molto in fretta un semplice ricordo. 

Tutto questo, i pavidi editori italiani che monopolizzano le librerie non vogliono pubblicare. Altri, come Longanesi, che ha ricevuto quattri anni or sono il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI non mi degna neppure di una risposta. 

Questi signori possono seguire la politica che vogliono, loro diritto. Mio diritto è elencare qui, chiunque riceva i miei testi in visione. Voi,cari lettori, per divertirvi, potete andare in libreria e paragonare quel che trovate stampato da Mondadori, Rizzoli, Longanesi e tutti gli altri, per non citare Einaudi e fare il confronto, così per gioco. 

Sempre che non amiate anche voi leggere di maghetti occhialuti che volano sulle scope. Quel tipo di letteratura l'avete già e potete goderne anche al cinema. Più fortunati di così... 


Nessun commento:

Posta un commento