martedì 7 novembre 2023

Sono ricchi, forti, arroganti ma hanno bisogno di noi

 Le Elite che stanno complicando non poco le nostre vite, e talvolta, in certe zone chiave del mondo, le falciano con evidente facilità, sono certamente dotate di ricchezze senza pari, hanno eserciti e armi moderne eppure hanno estremo bisogno del favore popolare che spesso si articola con le consultazioni elettorali. 

Così come il denaro è il sangue dell'economia, il nostro favore o gradimento o delega è per loro energia pura da manipolare e riutilizzare contro di noi. Siamo il loro allevamento di polli preferito, polli umani che producono uova d'oro come le galline dalle uova d'oro. 

Qualcuno, a questo punto del discorso, obietterà che un tempo le teste coronate non avessero bisogno di elezioni per poter dominare le genti. Vero, ma allora potevano definirsi sangue blu e amministrare direttamente per favore dei potenti alieni prima e di Dio in persona poi, con la complicità dei vari papi che nominavano re e imperatori. 

Oggi che la Chiesa, apparentemente, pratica soltanto persuasione morale, i potenti attuali, che dominano per conto delle Elite, cercano nel favore della gente l'investitura utile per continuare a rovinarci la vita. Fateci caso: nella loro attività, nulla o quasi è volto verso il bene comune. Continuano a declamare la vecchia solfa: non bastano i soldi e dobbiamo praticare economie di guerra. 

Apparentemente si contendono terra e risorse ma c'è una merce più ambita: il nostro favore o delega a governare e soprattutto il nostro sangue. 

Molto tempo fa, all'alba delle democrazie occidentali, quelle che tolsero dal cilindro della storia le costituzioni in cambio del potere assoluto dei troni, creando le nuove strutture con le nazioni, le Elite sapevano bene che il loro sistema aveva bisogno di fluidità per crescere. In quel momento, prestavano soldi agli stati nazionali,  dopo aver finanziato le singole teste coronate. 

Ogni guerra moderna è stata finanziata con i loro soldi. Una volta finite le guerra, passavano all'incasso. Oggi non è cambiato nulla. La vita civile come la guerra fa circolare denaro e fa sprizzare sangue dai feriti.

Soldi ed ecatombe è il loro motto e un motivo esiste per queste stragi infinite, dai tempi antichi, ad oggi. Mazze e fionde prima, missili e cannoni ora. Fa benissimo, Mauro Biglino, a collegare agli eventi sanguinosi descritti nella Bibbia, i problemi che riscontriamo oggi nella politica medio-orientale e non solo. Come allora, nella piccola e lontanissima, per noi, Striscia di Gaza, si combatte per il territorio e si muore.

Non succede solo in quella terra ma in mille, altre, locazioni, da sempre, senza sosta.  Le Elite che causano queste tragedie, muovono interessi che non sono soltanto i propri. 

Per capire cosa interessa le Elite e i loro padroni alieni, dovete seguire denaro e sangue. Il denaro è utile per manipolare le genti. Il sangue è la paga che restituiscono ai loro padroni. 

Purtroppo, per ragionare dei problemi della materia è necessario guardare sul livello superiore. I fluidi energetici che salgono dal sangue che esce dalle ferite e che sprizza dai corpi che stanno morendo è valuta corrente in altri piani dove esistono mostri che la utilizzano e se ne nutrono. Questi mostri sono non materiali quindi per agire nella materia dalla quale traggono le loro risorse si sono posti in simbiosi con alieni molto lontani da noi e hanno stipulato accordi energetici con altri alieni più vicini a noi, gli stessi che hanno costruito impianti genetici su la Terra all'alba della creazione umana. 

Dal loro punto di vista, avevano bisogno di operai intelligenti ma non solo; avevano bisogno anche di laboratori viventi di energia animale, convertibile nelle emanazioni vitali utili ai loro alleati; quindi, innalzarono gli ominidi che trovarono al rango di homo sapiens, utilizzando parte del loro DNA, perché avevano bisogno di far svolgere lavori sgradevoli alle loro creature; e sapevano che le loro creature potevano creare, al posto loro, l'energia utile a praticare lucrosi scambi con i loro alleati incorporei.

Oggi, l'allevamento umano produce denaro per essere amministrato e dominato. Il denaro è per loro una frusta utile a far muovere le mandrie umane. Le quali continuano a produrre la valuta energetica insita nel loro sangue e che si crea nel momento della loro morte.

I padroni alieni, quindi, utilizzano il denaro per far muovere le Elite e intanto intascano la valuta energetica prodotta dai massacri che le Elite stesse fanno in modo di causare senza sosta.

Questo è il vero e unico motivo per il quale sulla Terra non c'è pace come non c'era prima.  Alla fine della fiera, dopo guerre e massacri, le Elite restano al potere e sono sempre più ricche mentre i loro padroni alieni hanno la pancia piena della nostra energia vitale. Attenzione perché non soltanto il sangue di esseri umani produce valuta convertibile sui piani sottili ma in misura minore,  anche il sangue dei poveri animali sacrificati a una dieta assurda. 

L'Età dell'Oro non produceva nulla di tutto questo e hanno dovuto abbatterla per creare questa guerra senza fine. Tutto questo è il sunto dei miei romanzi di fantascienza e ora conoscete un altro motivo per il quale gli editori si rifiutano di pubblicarli. La mia vita fisica volge alla fine, per me non è un problema, forse lo è per i lettori. Ripeterò sempre che per le Elite è molto meglio pubblicare roba senza senso, e soprattutto, senza significato.

Potreste chiedervi se esiste una soluzione al problema atavico dovuto a dominatori che traggono la loro ispirazione dalle gerarchie aliene a loro volta collegate in simbiosi con mostri senza corpo ma con una grande fame di sangue. Sarebbe la trama per il mio quarto romanzo, dopo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO. Ma non ho alcun motivo di scriverlo dato che è impossibile pubblicarlo.

In quanto a voi, cari lettori per comprendere le cose della Terra dovete sempre seguire il denaro e il sangue dove vanno e capirete tutto.  Se poi smetterete di restituire il favore a chi vi sta massacrando, farete un piacere a voi stessi.


Nessun commento:

Posta un commento