-Tempesta sull'Occidente, dominato dalle Elite care al Deep State americano. La situazione sul fronte occidentale del mondo che è già sorto, vede i BRICS in grande evoluzione. Questi paesi che oggi contano ufficialmente Brasile, India, Russia, Cina, Sudafrica, e in attesa di entrare Argentina, Iran, Algeria, Arabia Saudita, Indonesia, Egitto, Venezuela, Emirati Arabi Uniti, Etiopia, Presto rappresenteranno la maggior quota mondiale di combustibili fossili e terre rare, oltre ai due terzi della popolazione
Pertanto, oltre alla già annunciata de-dollarizzazione dei BRICS, si potranno manifestare due condizioni. La prima, auspicabile, sarà di una profonda cooperazione tra i due blocchi mondiali; la seconda, purtroppo, vedrà un fiorire di conflitti e guerre tendenti a garantire ai due blocchi la supremazia energetica e delle vie di trasmissione dell'energia in primis. Infatti, la prima causa del conflitto ucraino risiede in questa situazione globale e determina una delle profonde spaccature tra potenti nella martoriata Striscia di Gaza, comunque fondamentale per gli stessi motivi in quell'area del mondo.
Conoscere queste vicende non basta comunque per esserne al riparo. La tempesta arriverà per tutti noi, in un mondo che sta cambiando e dove le Elite, come vi ho sempre scritto e detto, stanno per sbranarsi tra due o più schieramenti. Gli egoismi terrificanti delle due parti elitarie saranno la ciliegina avvelenata sulla pessima torta che ci sarà servita. ricordate sempre che le Elite sono diretta da gerarchie aliene spietate, per le quali la vita umana conta meno della sabbia del deserto.
Aggiornamento della mia situazione letterarie. Inviati alcuni romanzi ai seguenti editori: Ubaldini-Astrolabio, Mondadori, Einaudi. I romanzi inviati sono BAGLIORI SUL BULICAME e LA TERRA INVASA DAI RETTILI. due romanzi scritti a due anni distanza l'uno dall'altro, a partire dal 2017, dove tratto due diversi ma importantissimi argomenti.
Nel primo, parlo del nostro grande despota: Il Tempo quale regolatore per conto della Matrice, delle nostre stesse vite. Nel secondo, come sapete, tratto il problema della completa interferenza aliena sul nostro pianeta e che compone il dramma peggiore per il destino della nostra razza. Se questi temi sono degni di entrare nel dibattito culturale interno lo decideranno lor signori e soprattutto lo stabilirà l'apposita routine della Matrice. Tutto il mondo parla degli Ufo, o UAP che dir si voglia ma voi continuerete a leggere di maghetti che volano sulle scope?
Nessun commento:
Posta un commento