Questo articolo spiega bene come siano in aumento i casi di tumore riscontrati anche in persone sotto i 40 anni di età. Un vero problema per un paese così coinvolto nell'inverno demografico ma una gioia per quelle Elite che hanno dichiarato di volere la decimazione della popolazione mondiale.
Ci rendono la vita impossibile, studiato epidemie nei loro laboratori, pianificano conflitti e guerre per eliminare a tappeto le popolazioni coinvolte... Sono accuse a complottisti o è la strategia che stanno, effettivamente, eseguendo le Elite e il loro sterminato esercito di accoliti?
Decimare una popolazione, un tempo fatta di servi, poi di consumatori e infine diventata ingombrante a causa dell'elevato numero di resistenti ai loro ulteriori piani idi conquista. Questo dovremmo immaginare.
Le Elite planetaria dispongono di ricchezze senza pari, hanno polizia privata efficientissima e tutto quel che serve ancora loro è la garanzia che il potere conquistato non possa conoscere confini sulla Terra. Con ogni probabilità, non hanno ancora ricevuto dai loro padroni alieni, la formula che gli manca: quella dell'immortalità. Forse hanno già la formula di una lunghissima longevità, quella che fece vivere Enoch per circa 850 anni. Sono certi soltanto che durante la loro esistenza, lo stuolo di servi non diminuirà mai se non lo decidono loro.
Potere assoluto e controllo assoluto, anche per permettere ai loro padroni di servirsi dei poveri umani come vogliono e quando vogliono. I media del nostro mainstream, del resto, raccontano di tutto ma mai la verità su questi argomenti.
Ormai, le Elite possono tranquillamente decimare la popolazione mondiale dato che la tecnologia le mette in condizione di poter fare a meno di tante bocche da sfamare. Del resto, milioni di ribelli imbestialiti non li potrebbero mai fermare e vogliono, dal oro punto di vista, eliminare l'unico pericolo che potrebbero correre.
Questa è forse la semplice verità che nessuno o quasi vi racconta perché la verità è comunque troppo scomoda e antipatica per essere divulgata. rimangono i pochi, veri, scrittori come il sottoscritto, evidentemente emarginati e denigrati quanto possibile. Lo scrittore, come il vero giornalista, è l'unico a poter raccontare la verità almeno per come la vede. Qualcuno si esprime tramite i canali definiti social, come Youtube altri. Se non l'avete ancora capito, non vi resta altro per conoscere veramente la via, la verità e la vita.
Per quel che possa servire, a quanto so io, la verità dev'essere sempre detta. Probabilmente, al karma serve di poter definire l'insussistenza di chi asserisce di non aver mai saputo e capito. Ecco il motivo della nostra azione e della nostra attività, per quanto si riveli senza alcun riscontro o vantaggio personale.
Non meravigliatevi, quindi, se leggerete gratuitamente tutta la mia produzione letteraria. Intanto, un antipasto: VITTIME SACRIFICABILI, una raccolta di racconti ispirata dal contagio, arriva per voi tra qualche giorno. Leggete questo blog perché sarà qui che vi fornirò il link giusto per scaricare il pdf completamente gratis.
Nessun commento:
Posta un commento