mercoledì 25 settembre 2024

Insetticidi per tutti i gusti contro i mostri volanti

 Qualcuno di voi, con frequenza regolare, mi chiede, attraverso i social che frequento, per quale motivo scrivo ma non m'interessa assolutamente pubblicare o meno. Io rispondo quasi sempre che a uno scrittore interessa fare bene la propria attività e non altro, o poco altro. Vero solo in parte. Semplicemente, cerco di non provare sentimenti. 

Sarà capitato anche a voi di combattere la presenza di insetti molesti che vi svolazzano intorno, che siano le solite zanzare, oppure tarme o altro. Le scacciate perché ne sentite il ronzio oppure le vedete. Questo accade per il semplice motivo che sono comprese nella modesta gamma di effetti fotonici che i vostri sensi possono percepire.

Eppure esiste un' intera e abbondantissima gamma di insetti volanti e altri parassiti che il nostro occhio non vede e non percepisce neppure la stragrande maggioranza dei rilevatori ottici a meno che qualcuno di tali esseri non sia talmente pieno di energia parassitata da provocare effetti ottici rilevabili dai nostri apparecchi. Questo è il motivo per cui alcune telecamere talvolta riprendono esseri e personaggi apparentemente impossibili. 

Quelli che di noi li possono vedere, hanno la percezione potenziata grazie a traumi o altri fortuiti incidenti. Alcuni di questi uomini scelgono la solitudine perché non ne sopportano la vista e diventano eremiti. Placati i propri sentimenti, vedranno un orizzonte libero da questi esseri. 

Parassiti che sono anche in grado di provocare essi stessi i sentimenti negli esseri umani e negli animali di cui si cibano. Rientrano nella loro abbondante dieta tutti i sentimenti umani tranne quelli che noi stessi definiamo altissimi, per esempio l'amore platonico, il senso dell'onore vero, il misticismo e simili. 

Faccio un breve elenco di situazioni durante le quali creiamo cibo per i Voladores: liti stradali, liti condominiali, liti tra marito e moglie, liti tra amanti e passione fisica tra amanti, il tifo in uno stadio, la rabbia per un rigore non dato, la tristezza per aver perso il lavoro, la felicità per averlo trovato, eccetera eccetera. Se bestemmiate perché vostro figlio fa il cretino o perché vostra moglie non fa l'amore, loro mangiano. Se desiderate uccidere il vostro datore di lavoro, loro mangiano. Se amate e coccolate il vostro gatto, loro mangiano.



L'assenza di pensieri, placare la mente, non desiderare o bramare qualcosa fa in modo che loro non si avvicinano per mangiare dato che non trovano nulla da masticare. 

La Gnosi e altri culti ci hanno insegnato che esiste una classe di questi parassiti particolarmente nociva e letale, spesso chiamandola con il nome di Arconti. Questi esseri, non a caso dall'aspetto particolarmente mostruoso, riescono persino a provocare dissidi, massacri e guerre agendo direttamente sulla mente degli uomini. Alieni viventi sul piano materiale possono aiutarli in un apporto di simbiosi e quindi agiscono comunque in loro favore, per esempio i Rettiliani ma non solo. 

Qualche sensitivo li ha scambiati per il diavolo in persona o per qualche demone che poi altro non è che la raffigurazione di tipo religioso che gli esseri umani ne hanno fatto in passato. 

Questi parassiti si nutrono delle emanazioni del sangue animale e umano che sprizza da ferite e mutilazioni.  Il loro banchetto si tiene durante le operazioni nei mattatoi, nelle sale di tortura, nei campi di battaglia e ovunque il sangue sprizza da ferite e per qualsivoglia motivo.

Uno dei motivi per il quale continuiamo a massacrarci nelle guerre è proprio relativo alla loro particolare politica. A differenza dai Voladores, di certo gli Arconti riescono a trattare con alcuni esseri umani e molti alieni per causare nella realtà della Matrice gli eventi che a loro stessi forniscono pasti sovrabbondanti, per esempio le grandi guerre dove muore tantissima gente.

Noi siamo il loro allevamento di bestiame umano, questa è la regola che dovete mettervi nella zucca per due motivi: riuscire a trovare pace qui e soprattutto non tornarci mai più. Chi popola questo allevamento fa in modo che non rimanga vuoto neppure a causa di morte. Ecco allora le motivazioni che spingeranno i loro complici, vestiti da angeli, madonne o cristi sulla croce che vi chiederanno di tornare sulla Terra a popolare il loro allevamento. Non a caso si nutrono anche di preghiere vane, delle suppliche delle vedove piangenti e ogni altro sentimento correlato. 

Qui non esistono insetticidi. Non possiamo fare la rivoluzione contro di loro. Possiamo soltanto provocare il loro allontanamento non producendo il cibo, tanto per i Voladores che per gli Arconti. Cristo, Buddha e altri ci mostrarono come fare.

Noi, povere vittime di questi mostriciattoli, potremmo innanzitutto calmare la mente, meditare e fermare il dialogo interiore, riducendolo al minimo. Vedremo allora che il lato oscuro dentro di noi è il seme che piantarono loro stessi tanto tempo fa e che noi trasmettiamo ai nostri figli mentre ai loro viene insegnato come sottrarre energia a tutti noi.

Se non vogliamo far parte del loro allevamento, ora sappiamo come fare. Per altre indicazioni potete vedere il film 6 Giorni sulla Terra oppure leggere i miei romanzi se e quando potrete farlo di nuovo. Parlo del ciclo rettiliano che comprende la Terra invasa dai Rettili, I Rettili tra noi e l'Inganno del Drago. In questi libri, tramite gli esempi forniti dagli addotti, ho chiarito in quale modo gli alieni collaborano con i mostri invisibili al fine di modificare gli elementi della Matrice. 

Ricordatevi che la paura di loro non vi serve ma è utile per farli di nuovo mangiare. Vi serve solo sapere come allontanarli e ho cercato di spiegarvelo con questo post. Se non altro, avrete un nuovo modo di leggere i testi sacri se lo ritenete utile.


Nessun commento:

Posta un commento