Altra raccolta di racconti, che ho potuto scrivere mentre eravamo tutti chiusi in casa, durante quella che molti chiamano emergenza sanitaria e altri definiscono dittatura sanitaria. Quel periodo, dal 2020 al 2022, racchiude molto probabilmente un vero e proprio esperimento sociale: saper controllare la gente per mezzo di paura e provvedimenti medici. Dalla reclusione forzosa fino all'inoculazione di sostanze motivata dalla paura.
Non intendo qui ricordare, ancora una volta, che quel che è stato messo in opera dal governo Draghi è a mio avviso una completa violazione del diritto internazionale che, per noi italiani, include il rispetto della Convenzione di Oviedo del 4/4/1997 recepita nel nostro paese con la legge n. 145 del 28/3/2001.
Di fatto, invece, le Elite hanno imposto ai nostri governanti, nazionali ed europei, di inchinarsi al loro volere senza alcuna obiezione e così è stato. Soltanto alcuni cittadini e una sparuta pattuglia di intellettuali ha reagito con il diniego sociale e la disubbidienza civile ai provvedimenti emergenziali di quel periodo. Molti si sono arresi, altri si sono persino schierati volontariamente con i despoti.
Nel focus di questa vicenda c'è il diritto o meno dello stato di poter entrare a piacimento nel corpo dei cittadini. Ovvero se i mercanti possano o meno entrare nel tempio, come direbbe un cristiano delle origini.
In quel periodo, dunque, ho pensato di comporre una raccolta di racconti che illustrano gli effetti sulla gente del contagio spirituale e fisico. VITTIME SACRIFICABILI contiene 8 racconti: Miracolo a Napoli - Tanti motivi per sparire - Come il vento - Freetown - La Vetta - La Luna - Vittime Sacrificabili - Missione senza fine.
Forse è inutile dirvi che neppure questa raccolta ha suscitato l'interesse degli editori ai quali è stata inviata in esame. Questa gente della qualità e del valore artistico-letterario di opere più o meno interessanti, se ne fa un baffo. Per le Elite che ispirano molte delle attività industriali, compresa quella editoriale, pubblicare autori liberi nel pensiero è un problema che non vogliono risolvere positivamente.
Pertanto, NON troverete nelle librerie neanche questa raccolta, e dovrete farvene una ragione. Scrivere, bene o male, non basta. Soprattutto oggi, avere un editore che possa sostenere le ingenti spese di stampa e le ancora più importanti spese di distribuzione dei libri, è di fondamentale importanza ed è qui che si attiva e funziona la censura del potere. In questo modo sono del tutto eliminate moltissime voci libere, e non solo la mia, con pari efficacia.
Ed anche qui si dimostra perfettamente indovinato il titolo che ho dato a uno dei racconti come all'intera raccolta: siamo tutti VITTIME SACRIFICABILI, in un senso o nell'altro, per questi signori.
Nessun commento:
Posta un commento